i miei 35 anni suonati non si sentono nemmeno e come un bimbo alle elementari aspetto di giocare domani come se fosse il mio primo giorno di scuola

...ho fatto lo zainetto, mi sono provato la mimetica, gli anfibi, ho il vest con 2000 tasche piene di cianfrusaglie che non userò nemmeno...maschera, occhialini, guanti, fondina per la mia beretta, 200 litri di acqua ecc ecc...di sicuro voi che avete più esperienza alle spalle passerete la notte come se nulla fosse, e magari leggendo queste righe penserete a quanto sono pirla, ma vi giuro che l'entusiasmo con cui aspetto la giocata di domani è parecchia e anche se si tratta di una prova la vivo come una finale di una torneo di calcio, o come il primo giorno di ferie...se questo è lo spirito sono convinto che mi divertirò tantissimo e poi dopo aver conosciuto una parte delle iene mercoledì scorso posso tranquillamente confermare la mia prossima iscrizione al gruppo.
Che dire, mia moglie mi guarda mentre mi organizzo lo zaino e ha un'espressione in faccia come dire "ma come sei messo??alla tua età pensi ancora a giocare con le pistolette"....
SI AFFITTA MOGLIE COME BERSAGLIO MOBILE!!
A domani ragazzi, buona notte e scusate delle chiacchiere....