un pò di publicità non guasta mai

postate qui immagini e video
Nucleo

un pò di publicità non guasta mai

Messaggio da Nucleo »

Ciao ragazzi e vecchietti il vostro Nucleo vi fà pubblicità anche se sicuramente non porterà nessun iscritto nuovo:

io e da un po’ di tempo che gioco su Fifamster, organizzano tornei on line di fifa, in poche parole ci si registra e vi danno 150 milioni virtuali, con quelli ti fai la squadra che userai x i vari campionati, con una piccola donazioni e possibile personalizzare maglie schemi e altre cosette.

http://www.youtube.com/watch?v=JywxlBnNVQQ

ps: grz Stefy x il montaggio del video ;)
Immagine

sono una ienakorps.........e bona lé
gaber

Re: un pò di publicità non guasta mai

Messaggio da gaber »

Ma è uno spettacolo !!!
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
VELENO

Messaggio da VELENO »

Grande Nucleo !!
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
Gig

Messaggio da Gig »

Fantastico delinquenziale!!!
Marcati anche i pantaloncini :shock: :lol:
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...
Immagine
igor

Messaggio da igor »

BELLISSIMO!!! E detto da me.. che non amo il calcio... :D :D :D
Akkio

Messaggio da Akkio »

Il calcio mi ha sempre fatto cagare... MA TU NUCLEO... TU SEI UN GENIO!!!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
Nucleo

Messaggio da Nucleo »

grz grz troppo buoni, peccato che non ho trovato nessuno che mi montasse il filmato dell'anno scorso, oltre le maglie era possibile personalizzare cartelloni publicitari a bordo capo e gli striscioni sugli stadi, quando vedevi i giocatori entrare in capo era uno spettacolo, ovunque si vedeva il logo delle iene :D

speriamo nel prossimo fifa
Ultima modifica di Nucleo il 24/09/2011, 0:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Messaggio da Diabolicus »

Nucleo ha scritto:grz grz troppo buoni, peccato che non ho trovato nessuno che mi montasse il filmato dell'anno scorso, oltre le maglie era possibile personalizzare cartelloni publicutari a bordo capo e gli striscioni sugli stadi, qundo vedevi i giocatori entrare in capo era uno spettacolo, ovunque si vedeva il logo delle iene :D

speriamo nel prossimo fifa
anche io volevo farti i complimenti.
arrivo tardi ma sono stato in giro per lavoro.. sono rimasto sbalordito dalle divise.. complimenti per la pensata e la realizzazione!!!

ci manca solo che i giocatori si chiamino Veleno, Kurgan, Gig, Nucleo.. e poi e' la fine.. tutti a giocare a fifa con quella squadra!!!!!

Bravo, davvero!
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
kibit

Messaggio da kibit »

bravo bravo...io sto aspettando di poter entrare con fifa2012 dato che iserver ancora sono chiusi blindati visto che il dayone è tra qualche giorno...poi ci sarò pure io...e dato che iena è stato fatto, farei anubi :mrgreen:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Nucleo

Messaggio da Nucleo »

kibit ha scritto:bravo bravo...io sto aspettando di poter entrare con fifa2012 dato che iserver ancora sono chiusi blindati visto che il dayone è tra qualche giorno...poi ci sarò pure io...e dato che iena è stato fatto, farei anubi :mrgreen:
se vuoi giocare veramente dillo che ti presento senza problemi.

ps:fifa12 x pc
Immagine

Rispondi