Ciao ragazzi e vecchietti il vostro Nucleo vi fà pubblicità anche se sicuramente non porterà nessun iscritto nuovo:
io e da un po’ di tempo che gioco su Fifamster, organizzano tornei on line di fifa, in poche parole ci si registra e vi danno 150 milioni virtuali, con quelli ti fai la squadra che userai x i vari campionati, con una piccola donazioni e possibile personalizzare maglie schemi e altre cosette.
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Il calcio mi ha sempre fatto cagare... MA TU NUCLEO... TU SEI UN GENIO!!!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
grz grz troppo buoni, peccato che non ho trovato nessuno che mi montasse il filmato dell'anno scorso, oltre le maglie era possibile personalizzare cartelloni publicitari a bordo capo e gli striscioni sugli stadi, quando vedevi i giocatori entrare in capo era uno spettacolo, ovunque si vedeva il logo delle iene
speriamo nel prossimo fifa
Ultima modifica di Nucleo il 24/09/2011, 0:12, modificato 1 volta in totale.
Nucleo ha scritto:grz grz troppo buoni, peccato che non ho trovato nessuno che mi montasse il filmato dell'anno scorso, oltre le maglie era possibile personalizzare cartelloni publicutari a bordo capo e gli striscioni sugli stadi, qundo vedevi i giocatori entrare in capo era uno spettacolo, ovunque si vedeva il logo delle iene
speriamo nel prossimo fifa
anche io volevo farti i complimenti.
arrivo tardi ma sono stato in giro per lavoro.. sono rimasto sbalordito dalle divise.. complimenti per la pensata e la realizzazione!!!
ci manca solo che i giocatori si chiamino Veleno, Kurgan, Gig, Nucleo.. e poi e' la fine.. tutti a giocare a fifa con quella squadra!!!!!
Bravo, davvero!
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco! 2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus 3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
bravo bravo...io sto aspettando di poter entrare con fifa2012 dato che iserver ancora sono chiusi blindati visto che il dayone è tra qualche giorno...poi ci sarò pure io...e dato che iena è stato fatto, farei anubi
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
kibit ha scritto:bravo bravo...io sto aspettando di poter entrare con fifa2012 dato che iserver ancora sono chiusi blindati visto che il dayone è tra qualche giorno...poi ci sarò pure io...e dato che iena è stato fatto, farei anubi
se vuoi giocare veramente dillo che ti presento senza problemi.