ps3

l'ignoranza vuole il suo sfogo... con moderazione
Piaga

Re: ps3

Messaggio da Piaga »

allora rifiuto l'offerta...non perchè il prezzo è alto ma per aiutare te a non comprare la wii, inutile sprego di DANARO o DOBLONI come preferisci tu :D
ps3 e motion e via....ci guadagni in tutto! ;)
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
house
Contatta:

Messaggio da house »

ah ah ah il problema è che la wii è molto richesta in famiglia (vedi moglie)... e posso barattare l'acquisto con qualche giocata...!!!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
Piaga

Messaggio da Piaga »

ah ok allora c'è qualcosa sotto :D
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Mandi

Messaggio da Mandi »

up
Accettate le sfide se volete provare l'eccitazione e il gusto della vittoria. (Generale George S. Patton)
.....e io ti farò vedere come si fa per meritarsi una croce di ferro capitano....
Immagine
... vedi tu hai ragione ma se io non mangio non vado al cesso e se non vado al cesso cambio carattere perdo il buon umore...insomma divento divento dispettoso!!
Cappello, "Mandi Mandi" Enrico
VELENO

Messaggio da VELENO »

Mi e' morta la play proprio stasera,qualcuno ha un muletto da prestarmi ?
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
kibit

Messaggio da kibit »

non ci posso credere.......
io purtroppo velly le mie le ho già date mulettanti, ma se vuoi ho il numero di un ragazzo che mette le mani sopra ogni console e ha un tocco alquanto magico......poi è un buon amico :D
se ti serve fammi sapere qualcosa che domani sono a casa da lavoro :mrgreen:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
VELENO

Messaggio da VELENO »

Rompere la play la sera che porti a casa Battlefield 3 non ha prezzo,per tutto il resto c'e'.....anubi.

Vedo di fartela avere se nel frattempo qualcuno che non al usa me ne prestase una sarebbe cosa gradita
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

SOSTENITORE S.A.V
Mandi

Messaggio da Mandi »

Velly il tuo record di iazza ha raggiunto un nuovo livello! Ti manca solo questo ora!
http://www.youtube.com/watch?v=qW-d4Ww4 ... re=related
Accettate le sfide se volete provare l'eccitazione e il gusto della vittoria. (Generale George S. Patton)
.....e io ti farò vedere come si fa per meritarsi una croce di ferro capitano....
Immagine
... vedi tu hai ragione ma se io non mangio non vado al cesso e se non vado al cesso cambio carattere perdo il buon umore...insomma divento divento dispettoso!!
Cappello, "Mandi Mandi" Enrico
VELENO

Messaggio da VELENO »

Qualcuno ha un muletto da prestarmi ? Ovviamente chi rompe paga

SOSTENITORE S.A.V
kibit

Messaggio da kibit »

dai....vediamo se max riesce a farti il miracolo in serata ;)
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Rispondi