ebbene si signori, sono nuovamente qui a rompere i coglioni con i miei dubbi sulle batterie.
facendo qualche ricerca su internet posso confermare che le batterie della king arms da 9,6V sono li-fe.
in seguito ho trovato su alcuni forum di modellismo che è assolutamente da evitare il caricamento di una li-fe con un carica batterie li-po, in quanto le prime hanno delle celle da 3,3V, mentre le seconde da 3,7V; tuttavia non vi erano descritti i danni che quest'ultimo poteva arrecare!
mi sono quindi convinto di comprare un caricabatterie li-fe decente...alleluja!
la mia domanda è:
non è che le li-fe dopo essere state caricate parecchie volte con il caricabatterie li-po si sono danneggiate definitivamente?
mi è venuto il dubbio perchè 2 delle 3 batterie che ho comprato stanno lentamente diminuendo la capacità di carica (si scaricano molto più velocemente).
grazie dell'aiuto!
HELP!! li-fe 9,6v
HELP!! li-fe 9,6v
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
Re: HELP!! li-fe 9,6v
sovraccaricando le celle è sicuro che diminuirai i cicli di ricarica della batteria... life\nn life se non sono scoppiate è perché le li-fe sono più stabili ma sono sicuro che avrai perso buona parte della loro vita!
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Re: HELP!! li-fe 9,6v
MA PORC@#][§%=?£&!
fantastico, "cacciare via 90 euro di batterie vol.1"!!!
fantastico, "cacciare via 90 euro di batterie vol.1"!!!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
(Ernesto Guevara)
(Ernesto Guevara)