NEW! EVOLUZIONE STEYR - CHIEDO IDEE PER I CARICATORI !!!!

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Lost

Re: NEW! EVOLUZIONE STEYR - CHIEDO IDEE PER I CARICATORI !!!!

Messaggio da Lost »

io credo di aver la soluzione definitiva....

SEMPLICE

EFFICACIE

EFFICIENTE

COLLAUDATA

AFFIDABILE

se vuoi dei caricatori capienti, senza stare a smanettare, allargare, spanare, disfare......COMPRATI UN AK!!!

(da bravo testimone di Izmash, diffondo il verbo del nostro messia salvatore: mikhail kalashnikov)
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
gaber

Messaggio da gaber »

Giovane guerriero non sai di cosa parli...... :lol:

Steyr e P90 in cima alla lista.... ;-)
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Certosa

Messaggio da Certosa »

dai Lost, lasciali perdere che non sanno cosa dicono!

Cosi parlò nel versetto 3 capitolo 5 Mikhail dal testo " Stolti, non sanno cosa dicono e fanno bang con la bocca"

:P
kaino

Messaggio da kaino »

io ho appena modificato un rondellone per kala adattandolo per steyer e udite udite funziona aspetto solo di provarlo sul campo gli unici difetti sono 1. estetica, perde la sua proverbiale eleganza non è cosi bello da vedere 2 ingombro, quando il braccio che spara tocca il caricatore sei obbligato a tenere il gomito piu alto ma non tanto pero , capisco che possa dar fastidio :vantaggi il caricatore ak tiene bene anche rof alti ,sono 3mila bb ,tutto sommato spari bene anche da sdraiato e vero che il beta spara da dio ma continuo aessere innamorato dello steyer :D
Fabio "Kaino" Catalani
Certosa

Messaggio da Certosa »

ottimo Kaino, allora ci sei riuscito!

:D
gaber

Messaggio da gaber »

kaino ha scritto:io ho appena modificato un rondellone per kala adattandolo per steyer e udite udite funziona aspetto solo di provarlo sul campo gli unici difetti sono 1. estetica, perde la sua proverbiale eleganza non è cosi bello da vedere 2 ingombro, quando il braccio che spara tocca il caricatore sei obbligato a tenere il gomito piu alto ma non tanto pero , capisco che possa dar fastidio :vantaggi il caricatore ak tiene bene anche rof alti ,sono 3mila bb ,tutto sommato spari bene anche da sdraiato e vero che il beta spara da dio ma continuo aessere innamorato dello steyer :D
Bravo Kaino, io l'ho sempre escluso per quei 2 motivi, già da sdraiato da fastidio il caricatore normale, sensa parlare del fatto che quando spari hai appunto la rotella che sbatte contro l'interno polso......

A me bstarebbe portare i caricatori a c.ca 500bb l'uno giusto allargandoli un po', cosa che non è poi così semplice....

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Fred

Messaggio da Fred »

Caro Gaber...se ti potrebbe interessare..ti potrei procurare un po di lexan...sono dei pannelli non troppo sottili(5-8 mm) di plastica trasparente che si modellano pero abbastanza facilmente anche piegandoli senza rompersi...
Un soldato che viene colpito e continua a sparare è un eroe ,
un softgunner che colpito continua a sparare è solo un coglione

Alessandro "Fred" Bignami
gaber

Messaggio da gaber »

Fred ha scritto:Caro Gaber...se ti potrebbe interessare..ti potrei procurare un po di lexan...sono dei pannelli non troppo sottili(5-8 mm) di plastica trasparente che si modellano pero abbastanza facilmente anche piegandoli senza rompersi...
Assolutametne si, grazie FRED!
Moolto interessante!

In alternativa qualcuno ha GUSCIO ESTERNO di un caricatore STEYR magari rotto o inutilizzato da poter fare una prova a scaldarlo??

Lost

Messaggio da Lost »

se ti può interessare dovrei avere un vecchio caricatore steyr marui monofilare.

@kaino: sei un pazzo!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
gaber

Messaggio da gaber »

Lost ha scritto:se ti può interessare dovrei avere un vecchio caricatore steyr marui monofilare.

@kaino: sei un pazzo!
Si Lost, potrebbe andare bene, tanto devo provare a deformare l'esterno.
Però tre lo devasto! cioè dopo è da buttare, non è un problema?

Rispondi