Vendo pezzi m4 e tasche
Re: Vendo pezzi m4 e tasche
si lo ho ancora. lo lascio da certosa se vuoi
Accettate le sfide se volete provare l'eccitazione e il gusto della vittoria. (Generale George S. Patton)
.....e io ti farò vedere come si fa per meritarsi una croce di ferro capitano....
... vedi tu hai ragione ma se io non mangio non vado al cesso e se non vado al cesso cambio carattere perdo il buon umore...insomma divento divento dispettoso!!
Cappello, "Mandi Mandi" Enrico
.....e io ti farò vedere come si fa per meritarsi una croce di ferro capitano....

eh ma nn sò come prenderlo visto ke domenica probabilmente nn ci sono a giocare!!
scusa la tarda risp tu a riunione ci sei qualche volta? il mio cel è 3200735346 se è così ci accordiamo
Accettate le sfide se volete provare l'eccitazione e il gusto della vittoria. (Generale George S. Patton)
... vedi tu hai ragione ma se io non mangio non vado al cesso e se non vado al cesso cambio carattere perdo il buon umore...insomma divento divento dispettoso!!

mandi ce l'hai ancora qualche caricatore da 450?
se si me ne prendo io 1 da 450 e uno da 300
se si me ne prendo io 1 da 450 e uno da 300
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"