ho aperto il mio g3 m51 che faceva un rumore strano...
ho aperto il mio g3 m51 che faceva un rumore strano...
Alè ho aperto il mio m51 marui!
grazie ai tutorial su youtube è decisamente facile,
peccato scoprire che
alla mia replicozza sono partitri dei denti!
comunque appena compro il pezzo di ricambio proverò a riassemblare il tutto..ho un po' di timore per la presenza di mollettine..comunque speriamo bene!
allego le foto dell'operazione
notare i dentini saltati
http://img268.imageshack.us/gal.php?g=p ... 113001.jpg
DOMANDA: COME CAZZO SI FA A METTERE LE FOTO
se uso allega foto mi dice che sono troppo grandi!
sono affranto!
grazie ai tutorial su youtube è decisamente facile,
peccato scoprire che
alla mia replicozza sono partitri dei denti!
comunque appena compro il pezzo di ricambio proverò a riassemblare il tutto..ho un po' di timore per la presenza di mollettine..comunque speriamo bene!
allego le foto dell'operazione
notare i dentini saltati
http://img268.imageshack.us/gal.php?g=p ... 113001.jpg
DOMANDA: COME CAZZO SI FA A METTERE LE FOTO
se uso allega foto mi dice che sono troppo grandi!
sono affranto!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
cell 3493105898
Re: ho aperto il mio g3 m51 che faceva un rumore strano...
bravoooo! Cosi ti voglio.
Su imageshack copia sul messaggio il link Thumbnails for forum e ti mette le immaginette piccole cliccabili.

Su imageshack copia sul messaggio il link Thumbnails for forum e ti mette le immaginette piccole cliccabili.

effettivamente con l'aiuto di youtube smontarla e molto semplice e anche il montaggio non e un inpresa, il problema sono le mollettine, che su youtube manco si vedono, in una ci ho perso 2 ore e il montaggio del grilletto mi a salvato in anticipo gaber con un paio di foto limpidissime e chiarissime altrimenti ci sarebbe stato da ridere.
cmq bella house
cmq bella house

puzzoni maledetti, vi ricordo il corso di smontaggio mercoledi prossimo cosi non ci ammorbate con mille domande....

Ma noi Certosa lo facciamo per te...avresti troppo tempo libero poi per creare milioni di esemplari unici di repliche

Un soldato che viene colpito e continua a sparare è un eroe ,
un softgunner che colpito continua a sparare è solo un coglione
Alessandro "Fred" Bignami
un softgunner che colpito continua a sparare è solo un coglione
Alessandro "Fred" Bignami
verissimo grazie!Fred ha scritto:Ma noi Certosa lo facciamo per te...avresti troppo tempo libero poi per creare milioni di esemplari unici di repliche![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Centrale marui sdentato.... un classico....
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
sdentato è dire poco...!!
sembra un biscotto granturchese morsicato
sembra un biscotto granturchese morsicato

marco "HOUSE" serra
cell 3493105898
cell 3493105898
Eh grandi pucciatori di granturchese, quelli si che erano tempi
prima si passavano le nottate a fare funzionare la morosa,
adesso i gb...
adesso i gb...
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
ma alla fine una replica non ti tradisce, al limite si rompe...spock ha scritto:Eh grandi pucciatori di granturchese, quelli si che erano tempi
adesso i gb...