E mai moto da veleno
I miei clienti sono più soddisfatti dei tuoi
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
Ma voi vi impallinate anche nei forum???
...dai ragaz che devo comprare sta cazzo di replica....HELP!
Portate la mercanzia in vendita giovedi 16/12 e fate un bel gesto di carità facendo del passa parola (è Natale cazzo!)
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
Secondo il mio parere se abbassi il prezzo lo comperano senza che litighino tra diloro,e senza coinvolgerti a te nella vendita!.
Io lo abbasserei a 135 euro,vedrai che lo vendi subito!.
E di polemiche ne hai molte meno!.
A me non interessa,ne ho 3 di ak!.
Te abbassa di un pelo e lo vendi subito,è periodo di crisi,devi invogliare la gente all'acquisto!!.
Io aggiungerei anche un pacco di pallini omaggio se te lo acquistano subito.
P.S.Poi lo sappiamo tutti che sei un po corto con il braccino!!....
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Ragazzi guardate un fucile nuovo con slitta red dot e lipo è regalato a 150 ma diciamo che vi voglio venire in contro e dico 145.
Ma vi rendete conto che spendete di più ad andare al cinema, poi è molto semplice gaurdiamo i prezzi nei siti di san marino e vedete quello che spendete, e non pensate che questo sia uno sport caro.
Direttore se ti piace l'ak questa è una replica che non ti puoi fare sfuggire, quelli che denigrano vogliono solo subentrare nell'acquisto al ribasso.
Bastardi, non lo avrete al vostro prezzo.
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Caro io ne ho già 3!.
RIPETO HO GIA £ AK NON ME NE FACCIO NIENTE DI UN QUARTO!!!.
E POI I MIEI SONO PIù BELLI!!.
P.s.Abbassa il prezzo a 140!!.
DAi mo che non ti cambia la vita per 10 euro!.
E forse lo vendi anche prima!!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
@psico non è mio è di un amico, cerco di fare i suoi interessi
Ecco caro spero che tu abbia capito che questa associazione e piena di futuri disoccupati che non si proccupano del fatto di stare al computer abusivamente sul posto di lavoro, tutta gente che avrà presto bisogno di un avvocato per impugrare il proprio licenziamento che di solito viene comunicato prima di natale, a proposito mia moglie si occupa proprio di questo.
Ma veniamo a noi, all'interno della nostra associazione oltre ad avere delle professionalità che offrono gratuitamente la loro disponibilità per portare la replica nel limite di legge del joule, ove questa replica in particolare fosse over, danno anche consulenza o/e tempo per elaborare nel senso di aumentare le prestazioni della replica ove non avesse le caratteristiche desiderate es. cambio del motore, spessoramento e altro oltre a fornire come puoi seguire nel forum corsi di approfondimento per farlo da soli, un sogno a portata di mano
Massimo SPOCK Marzocchi