ciao a tutti!siamo antoniojuve44 e sil.98

Sezione dedicata a coloro che vogliono provare il nostro sport preferito
Antoniojuve44

ciao a tutti!siamo antoniojuve44 e sil.98

Messaggio da Antoniojuve44 »

ciao a tutti.io e il mio amico sil.98 vorremmo iscriverci alla iena korps.io so ke posso giocare,avendo 14 anni,ma il mio amico sil.98 ke ne ha 12 e mezzo può giocare?grazie(spero di si)
Certosa

Re: ciao a tutti!siamo antoniojuve44 e sil.98

Messaggio da Certosa »

Si è ammessi a giocare nella nostra associazione sportiva dilettantistica dai 14 anni ma fino ai 16 è necessaria la presenza di un genitore sul campo di gioco.

Ciao

:)
cri

Messaggio da cri »

ossignur!
Cristina "CRI" Basaglia
spock

Messaggio da spock »

Sono benvenuti tutti, tranne i kappisti, kapito e ke kavolo.
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
house
Contatta:

Messaggio da house »

spock ha scritto:Sono benvenuti tutti, tranne i kappisti, kapito e ke kavolo.
...quindi akkio non è benvenuto??? ekkekkakkio!! e anche tutti i possessori di ak...e i motociclisti con le loro yamaka!!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
spock

Messaggio da spock »

allora ricapitoliamo:
kappisti e/o andikappisti no
akkioisti si
akappisti si ma con moderazione
yamakisti si
sadomasokisti si ma solo se maso
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Gallo

Messaggio da Gallo »

ci sono tracce di sostituzione del ch con K già dal 1600 e un letterato illustre ne ha fatto un trattato - l'accademia della crusca non sarebbe contraria del tutto (con tutto ciò a me non piace)
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Akkio

Messaggio da Akkio »

Ci terrei comunque a precisare che le MIE due "K" non sono abbreviazione del nostro beneamato "CH" gnurantazz!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
spock

Messaggio da spock »

tso, colonscopia, cambio di pusher e puliza della canna fumaria per gallo.
l'intossicazione è forte ma non è chiara la natura.
se neppure questo funziona, esorcismo.
Massimo SPOCK Marzocchi

gary
Contatta:

Messaggio da gary »

come fa giustamente notare gallo l'uso della k per sostituire il fonema ch era correntemente in uso nell'italiano volgare. è di derivazione latina e per lungo tempo è comparso in numerosi trattati importanti come il placito di capua (960 d.c.).

oggi viene correntemente usato per esempio nelle unità di misura (chilogrammo=kg) e nella parole straniere assimilate dal nostro vocabolario (karkadé, koala, etc).

in conclusione caro Antoniojuve44 tu puoi giocare con un genitore il tuo amico purtroppo ancora no....(non centra un cazzo con quello che stavo dicendo ma è bene ricordarlo!)
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine
Rispondi