[COMPRO] Accessori Sig Sauer 550

per vendere e scambiare materiale da softair usato
uss_mothership
Contatta:

[COMPRO] Accessori Sig Sauer 550

Messaggio da uss_mothership »

Sto per comprare un Sig Sauer 550; cosa ne pensate? E' un buon fucile??? Io sono riuscito a leggere solo delle descrizioni e vorrei un parere da voi...

Mi servirebbe anche una seconda batteria che non trovo potreste venderla o cercare un posto dove la vendano???

Grazie mille...
!Roma!
Gallo

Re: [COMPRO] Accessori Sig Sauer 550

Messaggio da Gallo »

se è il tuo primo fucile e ti piace compralo e basta - ho visto che hai già provato a comperare un m14, tirando un mezzo pacco - poi quando giochi capisci che fucile vuoi e qual'è adatto a te.
Vanno tutti bene (quelli di marca subito e i cinesi dopo qualche messa a punto).
Il sig 550 VERO va benissimo, leggero, caricatori accoppiabili e trasparenti - la replica: dove trovi i caricatori? quanto costano? informati.
gli unici fucili per cominciare sono i colt per accessori e caricatori, gli ak per facilità manutenzione.
2° acquisto a meno che non fai il cecchino o il mitragliere, steyr o g36c (leggeri)
QUESTO è IL MIO PARERE DA SEMI-PRINCIPIANTE, poi ci sono persone + autorevoli .
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Gallo

Messaggio da Gallo »

per le batterie io ho 2 mini di cui una usata 2 volte come nuova oppure 2 per il calcio crane 1 da 8.4 usata 1 da 9.6 usata 2 volte
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
spock

Messaggio da spock »

Ma, non mi risulta che nella nostra associazione ce l'abbia nessuno, forse come primo acquisto è meglio andare su una replica più diffusa in modo che se hai qualche problema è più facile da risolvere.

La tartaruga di pianoro se non hai voglia di andare su internet o direttamente da safarà, il samaforo rosso, gm, asgera a san marino.
prendi la 7,4 lipo con il suo carica batterie spendi un po' di più ma sono tutta un altra cosa.
le migliori le trovi da JONATHAN a san lazzaro 7,4 rettangolari da 30 c vanno come delle 11, devi vedere gli alloggiamenti delle batterie prima
la replica dove la prendi? hai già visto il nostro mercatino?
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
uss_mothership
Contatta:

ho già visto il mercatino; la replica la prendo su softairchina.com; ho già visto il modello 552 acquistato da un mio amico sullo stesso sito...

I caricatori li ho trovati sempre su softairchina.com a 13 Euro.

http://www.softairchina.com/images/082L.jpg

la batteria però non la vendono...

Il Sig Sauer che compro io è della Golden Bow e lo pago 125 Euro.

http://www.softairchina.com/images/F-080.JPG

So già come e dov' è il vano batteria e vi dico che la batteria che mi serve è di quelle tutte in una fila unica...

Vano Batteria
http://neoairsoft.home.comcast.net/~neo ... 550/14.jpg

Tipo di Batteria
http://www.airsoftmegastore.com/v/vspfi ... ICK-2T.jpg

Se voi non le riusciste a trovare potreste elencarmi su questo sito (per esempio; anche su altri...) le migliori???

http://www.airsoftmegastore.com/Airsoft ... s_s/44.htm

Più dettagliato di così non riesco!!!
Ultima modifica di uss_mothership il 28/06/2010, 13:56, modificato 1 volta in totale.
!Roma!
Certosa

Messaggio da Certosa »

sono batterie da ak e le trovi ovunque.

Magari qualcuno ne ha una in giro.

:)
uss_mothership
Contatta:

grazie, comunque qualcuno me ne ptrebbe vendere una oppure dirmi un buon posto dove comprarla???

PS X Certosa! Ad un mio amico (Lollo sul forum) si è rotta la replica, un sig sauer 552, a colpa di un pallino maledetto e vorrebbe sapere se tu potresti provare ad aggiustargliela...
!Roma!
Certosa

Messaggio da Certosa »

sono murato di lavoro e adesso non ho tempo.

Ricordati che probabilmente dovrai anche aprire la tua replica per metterla a norma.

:)
Fred

Messaggio da Fred »

Certosa allora ti vengo ad aiutare a casa a sistemare le repliche cosi faccio esperienza su repliche altrui... :lol: :lol: :lol: :lol: :evil: :evil: :evil:
Un soldato che viene colpito e continua a sparare è un eroe ,
un softgunner che colpito continua a sparare è solo un coglione

Alessandro "Fred" Bignami
uss_mothership
Contatta:

ok comunque sono interessato a comprare questa maledetta batteria! please fatevi avanti!
!Roma!
Rispondi