quando 4 birroni ti fanno scrivere.......
Re: quando 4 birroni ti fanno scrivere.......
purtroppo per una psicoterapia è troppo tardi viste lo stato allucinatorio devo per forza ipotizzare un approccio farmacologico con un buon antipsicotico ,consigliabile anche per gallo.
neuro
neuro
e come dissi alla maturità con quella stronza che mi bannava il tema di italiano "ma come credevo di aver fatto un capolavoro"...
@neuro : si si roba buona però .... a parte scherzi porca troia domani ho un tso con una che ha già accoltellato la madre ...speriam bene!
@neuro : si si roba buona però .... a parte scherzi porca troia domani ho un tso con una che ha già accoltellato la madre ...speriam bene!

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
ma ci sono anche i cc o siete solo polizia comunale?
nei pochi che ho fatto ho sempre chiesto la presenza dei cc che hanno normalmente un potere di detterrenza notevole.
neuro
nei pochi che ho fatto ho sempre chiesto la presenza dei cc che hanno normalmente un potere di detterrenza notevole.
neuro
solitamente a Castel maggiore li facciamo noi - negli ultimi che ho fatto la deterrenza non faceva effetto - dopo tanta trattativa si passava all'imobilizzazione del soggetto, siringa e dopo trasporto ( ma cosa c'è dentro?)

gallo! ecco a chi potresti vendere la baionetta...Gallo ha scritto:e come dissi alla maturità con quella stronza che mi bannava il tema di italiano "ma come credevo di aver fatto un capolavoro"...

marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
dipende se vuoi una sedazione rapida potrebbe essere una fialona di valium.
neuro
neuro
Secondo me, gli mettono un suppostone enorme nel culetto, questo gli obbliga a star fermi..al minimo movimento..sgommatona nelle mutande.. 

dottor Male:
"Ahio, Mi Hai Sparato! Ma Sei Stronzo?"
"Mi manchi di mattina, mi manchi di giorno, mi manchi di sera, mi manchi di notte... Devo dirtelo: hai una mira davvero del cazzo"
francesco "Austin" Nadalini
baionetta venduta e spedita 

ragazzi non piangete se stasera non ci sarò alla riunione...
FORSE TROMBOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
a presto.
RETEX
FORSE TROMBOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
a presto.
RETEX
vittorio-RETEX-ceccoli
- falcone21
- Contatta:
maledetto,,, allora le foto che si fottano... tromba pure che ti fa bene alla salute e alla circolazione del sangue...

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."