Sto cercando un tattico molle di rete fatto a giubbotto
ho trovato questo
http://www.softair2000.com/miltec_tatti ... p1158.html
Si tratta di un tattico economy molle
c'è qualcuno che lo conosce?
Cosa ne pensate?
TATTICO SAS MILTEC
TATTICO SAS MILTEC
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Re: TATTICO SAS MILTEC
Costa veramente veramente poco, e sembra una replica di quello che ho preso io attualmente (Arktis.co.uk), solo che il mio costa 120 euro + le tasche a parte.
Io del mio sono molto contento, considerando queste doti:
1- e` il piu` fresco possibile, e` tutto di rete.
2- e` leggero, pesa poco il tattico e pesano poco le tasche. meta` di quelle cinesi.
3- e` robusto
4- si indossa bene, non taglia nei bordi, non tira, eccetera.
Io del mio sono molto contento, considerando queste doti:
1- e` il piu` fresco possibile, e` tutto di rete.
2- e` leggero, pesa poco il tattico e pesano poco le tasche. meta` di quelle cinesi.
3- e` robusto
4- si indossa bene, non taglia nei bordi, non tira, eccetera.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Re: TATTICO SAS MILTEC
Infatti il tuo lo volevo vedere.
C'era anche quello di famaus che dovrebbe essere tipo il tuo ma della camelback.
Prima di fare l'acquisto voglio guardarli tutti, non ha voglia di risparmiare per poi rifare l'acquisto dopo.
C'era anche quello di famaus che dovrebbe essere tipo il tuo ma della camelback.
Prima di fare l'acquisto voglio guardarli tutti, non ha voglia di risparmiare per poi rifare l'acquisto dopo.
Massimo SPOCK Marzocchi