grasso trasparente

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
falcone21
Contatta:

grasso trasparente

Messaggio da falcone21 »

oggi ho comprato questo grasso per dargli manutenzione al mio ciufile secondo voi ( va bene? )

Immagine
Immagine

"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
falcone21
Contatta:

Re: grasso trasparente

Messaggio da falcone21 »

insomma nessuno sa se va bene o no.. ?????? :roll: :roll: :roll:
Immagine

"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
saxilsolo

Messaggio da saxilsolo »

FALCONE sono inesperto sull'adattabilità di codesto grasso, sono certo però che il classico lubrificante svitol possa andar bene perchè è di uso e costume un pò per tutti.
Salvatore "SOLO" Pisapia

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Immagine Immagine
Certosa

Messaggio da Certosa »

questo grasso va benissimo per gli O-ring e per le parti plastiche.
Quindi pistone, testa, testa pistone ed anche per ingrassare esternamente il gommino hop up quando lo cambi. Oltre questo serve un grasso per cuscinetti raffinato per gli ingranaggi. Credo che lo faccia la stessa marca di quello che hai comprato.

:)
falcone21
Contatta:

Messaggio da falcone21 »

grazie mille siete grandi... yeah!
Immagine

dildo
Amministratore

Messaggio da dildo »

Prendi l'Arexon "systema ad alte prestazioni" (NON quello al litio), lo puoi usare su tutto tranne che sul gommino hop up. Testato da me, tiene bene circa 14 mesi (dipende poi come lo dai e come usi la replica)
Per l'hop up quello ti consiglio un olio siliconico più fluido, ideale quello che ti vendono in armeria.
Tommaso 'Dildo' Di Donato
Steve
Contatta:

Messaggio da Steve »