Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/05/2024, 4:20



Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 TESTE SILENZIATE 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
dildo ha scritto:
...Insomma, 'sta testa da nobel esiste o no, a parte che sulla carta?...


A bello... :) Certo che esiste, è già sul mio Steyr...

La possibilità di farne un prodotto fruibile da tutti "Put & Play" ad un prezzo accettabile, prodotto in pochi esemplari (<1.000) è cosa ben più difficile...
Governo ladro! :geek:

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


23/04/2010, 22:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
Si riesce ad avere una testa in prova?

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


17/05/2010, 8:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
Dalla LoZo ancora in alto mare!!
Anche l'ultimo fornitore conattatato ci ha saparato quantità mostruose da acquistare...

Lo studio e i test sono finiti, i disegno sono pronti, i prototipi hanno funzionato bene, Il tornitore è pronto a produrne delle piccole quantità, Gli OR ci sono, MANCANO solo le maledette guarnizioni antirumore!

Qualcuno conosce una azienda che vende lastre di "Gomme Cellulari" Varie?
In particolare mousse, resistente agli olii e SENZA effetto memoria, monoadesive.
...e magari che le lavora pure in piccole quantità? (100 pezzi grandi come una moneta...)

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


20/05/2010, 1:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
E' fallita, era la hatu ico e le produceva di varie profumazioni, scherzo

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


21/05/2010, 15:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/04/2010, 14:45
Messaggi: 112
spock ha scritto:
E' fallita, era la hatu ico e le produceva di varie profumazioni, scherzo

hahaha... questa è proprio bella! Grande Spock! :lol:

_________________
Immagine


21/05/2010, 15:52
Profilo YIM
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010