Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 20:26



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Gommini hop-up 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Vorrei discutere un po` con voi di gommini hop-up.

Io personalmente ne ho provati diversi: Marui, Guarder, Prometheus rossi.

I Prometheus rossi, costosissimi, sul mio P90 si sono rivelati PESSIMI. In pratica hoppavano un po` si` e un po` no. La rosata era aperta in verticale. Qualche pallino andava giu` a pera, qualcuno andava dritto, qualcuno andava in su.

I guarder sono molto grossi, quindi in pratica mi hoppano anche con la taratura a zero. Magari sul altri gruppi hop-up vanno meglio...

I Marui sono quelli che funzionano meglio fra quelli che ho provato. Magari sono un po` morbidi e si consumano, ma se li cambio ogni sei mesi / un anno, funzionano molto bene.


Avete altri modelli che mi volete consigliare di provare? I Prometheus blu, che sono morbidi?

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


08/04/2009, 11:33
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2009, 16:46
Messaggi: 1278
io come ti ho detto ho dei systema da provare; ne ho tre....magari ne montiamo uno sul tuo p90 e uno sul mio scar e paragoniamo i risultati

_________________
Keep your friends close, and your enemies closer
Immagine


08/04/2009, 13:26
Profilo ICQ
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2009, 21:08
Messaggi: 3166
Si caro kurgan i prometeus blu sono ottimi!!.
Tanto ottimi che non li hanno mai,li finiscono sempre da safarà!!.
Cmq ci sono anche i gommini hop up della mad bull!!.
Che michele di safarà mi ha detto che sono validi!.
Sarebbero da provare,vedete voi,io ne ho abbastanza delle cose che mi arrivano,da sistemare!!.
L'importante e che non comprate quelli trasparenti della guarder,oppure se ve li rifilano come buoni,voi non li comprate,sono molto delicati,e se per caso ci mettete un po di grasso all'interrno del gommino quello grande!!.
Lui lo assorbe come una spugna il grasso!.
E si gonfia come una bestia che dopo metterlo dentro all T HOP UP!!.
Si diventa idrofobi,e si comincia a sbavare con delle madonne,che i bambini del vicino cominciano a piangere per cause sconosciute!!.
Perciò se avete solo quello,perchè vi hanno inculato,montatelo così come è!.
A secco, e non forzate a metterlo dentro,andate con calma,e se proprio non vuole entrare,usate del silicone spray,e piano piano spingete.

Io rimango del mio parere,i guarder costano poco,durano e fanno il loro dovere, ma e seconda della replica,ci possono essere delle contro indicazioni.
Cmq potete mettere il pressore,di una marca,e il gommino quello grande di un'altra!.
Poi il gommino ha una usura molto bassa,quasi irrisoria,bisogna lubrificarlo,ogni sei mesi,oppure se si gioca parecchio con umidità,o con pioggia,anche dopo poco,ma questo succede in casi rarissimi....(tipo vedi pazzia convulsiva da gioco smodato,quasi come un tossico,che sta sempre a pelo dell'overdose,praticamente gente che gioca sempre,e per loro la GNOCCA non è mai esistita!!. e nel mondo del softair ce ne sono!!!!!.)
Cmq bando le ciance,o ciance le bande!!....
Per me kurgan,se tu ogni 3 o 4 mesi,smonti la t hop up,del tuo p90,e lubrifichi,per bene il gommino grande marui,al suo interno con il grasso siliconico,del pistone della marui,vedi tubetto di colore latta,con etichetta blu appiccicata su di esso!!.
E si fa in codesto modo!!.
Si inserisce il grasso all'interno del gommino grande,gli si fanno strofinare a contatto le pareti del cilindro,schiacciandolo dal pollice verso il dito indice,e facendolo roteare su se stesso,avanti e indietro come quando fai un cilindretto con un pezzo di carta,vedrai che con questo massaggio,e con quel grasso,lui si riprenderà da dio,dopo aver controllato il pressore,se il pressore non è più perfettamente tondo va sostituito,ma non fare come quelli che ci mettono un pezzetto di guaina di cavo elettrico.....
Perchè è dura!.
E non da la giusta pressione,al gommino grande.praticamente ad ogni passaggio del pallino,il pressore che è elastico come gomma,tampona sull'effetto giro scopico della sfera,cioè oltre a dare l'effetto,lui si schiaccia,ma deve ritornare alla forma di prima cioè tonda!!.
Cosa che un pezzo di guaina elettrica non fa di certo bene!!!.
Spero che i miei consigli,siano utili,e poi vedete voi!!.

Tanto lo so che tra un pò.......MI TELEFONA FOTTERR!!!!!.....

_________________
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....


08/04/2009, 20:46
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Grazie dei consigli. Ho notato che un pressore mi si e` in effetti schiacciato un po`. Cambiarlo non e` un problema, e` piu` un problema il trovarli, perche` io non saprei dove comperare dei pressori.

Se mi viene voglia di cacciare via 10 euro, provero` anche un prometheus blu.

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


09/04/2009, 1:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010