Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 13:05



Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Caricatori Monofilari... Quelli sconosciuti... 
Autore Messaggio

Iscritto il: 06/11/2014, 13:34
Messaggi: 628
Caricatori Monofilari AK della King Arms comprati a 7 euro l'uno da Tanox... semplicemente in plastica...
provo con un bb loader da 90 bb e ne inserisco solo 90, la capienza dei caricatori e' oltre i centro...
dopo 3 prove vedo che 10 pallini circa rimangono nel caricatore e non vengono fuori, guardo dentro e vedo che non sono uno sopra all'altro ma uno accanto all'altro come un caricatore bifilare da arma vera... li tiro fuori muovendoli con una piccola bacchetta affinche si slocchino e arrivino fin su uno ad uno, ma l'operazine devo ripeterla 5 volte perche' ben 5 coppie di pallini si sono appaiati...
Vado da Tanox, li prova e tutti i caricatori fanno perfetti fino all'ultimo colpo...
Mi chiede che pallini uso, io rispondo JS Tactical... Risponde che sono pallini di merda abbastanza morbidi che si deformano con poca pressione...
Secondo vuoi e' una risposta credibile???


09/10/2015, 14:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2011, 23:15
Messaggi: 2974
Località: bologna
Se erano pallini già aperti da tempo lasciati all'aria o all'interno del caricatore ci può stare....altrimenti è una minchiata..mentre i bb nel caricatore e questi si deformano perché basso coefficiente di resistenza è una cagata...mica sono di mollica di pane....ma magari così ti vende i suoi preziosi g&g

_________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate


09/10/2015, 14:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6348
Località: sasso marconi
Però è un opinione che ho letto molto spesso... Potrebbe essere in parte vera... Chi usa i monofilari non usa i js bio


MIREK

_________________
TIB


09/10/2015, 15:11
Profilo WWW

Iscritto il: 06/11/2014, 13:34
Messaggi: 628
In realta' erano chiusi nella busta ermeticamente ma non so' esattamente da quanto tempo...
Comunque adesso che so sto discorso faro' delle prove.
Il dato di fatto e che i suoi G&G su tre prove sono andati perfetti, i miei su tre prove sempre lo stesso problema...


09/10/2015, 15:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2009, 17:35
Messaggi: 3799
che il pallino si deformi con la pressione esercitata dalla spinta di risalita verso la camera hopup la vedo molto una cagata alla corazzata potemki.
Molto più facile come ti dicevano poco sopra che i pallini fossero aperti da molto o non conservati in modo ottimale, e quindi alcuni abbiano iniziato a deformarsi leggermente.

Purtroppo sull'affidabilità sui pallini bio non c'è una marca certa... molte volte ci siamo ritrovati a cambiare marca per prestazioni di merda.... Iniziammo con i KingBio, poi passammo ai supreme e adesso alcuni usano i jsbio..

_________________
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]


09/10/2015, 15:43
Profilo

Iscritto il: 06/11/2014, 13:34
Messaggi: 628
la pressione maggiore secondo me non avviene nella risalita, ma nell'inserimento, ovvero quando sopportano la spinta del bb loader con la sua guarnizione del cazzo che poi ho tolto, la molla di risalita, il gangio ferma pallino del caricatore che durante l'inserimento viene spostata... boh, vedremo...


09/10/2015, 16:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6348
Località: sasso marconi
Può incidere la sfericità del pallino e il suo diametro, l dimensione della canalina del caricatore... Possono esserci mille fattori.
Se con i g e g vanno bene... Usa quelli per i monofilari!


MIREK

_________________
TIB


09/10/2015, 16:21
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
Scusa, ma se veramente i pallini si sono schiacciati durante l'inserimento quando sparavi te ne accorgevi! O perché andavano a buco di culo o perché si inceppavano disfandoti il gommino.
Quella dei pallini morbidi mi sembra una succulenta cagata, anche perché se no i pallini in fondo al sacchetto dovrebbero essere tutti schiacciati.
Domandone, quando sei andato da tano lui avrà caricato i monofilari con il suo bb loader, che probabilmente è diverso dal tuo e con una capienza diversa, magari di 70-80 bb invece di 90 come il tuo.
Lui quanti pallini ha messo nel caricatore?
Io a suo tempo i g&g bio li provai. Sinceramente mi sono trovato piuttosto maluccio, d'estate sono praticamente inutilizzabili perché diventano pop corn.
Finora, a mio avviso, i migliori rimangono i supreme. L'unica sfiga è che li venge solo gm softair

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


09/10/2015, 19:02
Profilo

Iscritto il: 06/11/2014, 13:34
Messaggi: 628
Piu' ne parliamo piu' emergono parere contrastanti... Incomincio a credere che i pallini che ho utilizzato (che ho pure finito) erano veramente ridotti male...


09/10/2015, 19:31
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2009, 17:35
Messaggi: 3799
Quoto Lost, secondo me i supreme vanno discretamente bene... l'unica sfiga è che appunto li ha solo gm

_________________
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]


09/10/2015, 19:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010