|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Kurgan
Amministratore
Iscritto il: 14/03/2009, 13:03 Messaggi: 4058
|
Io eviterei i 13:1 ma al limite metterei un motore un poco piu` veloce. Per il pistone, controlla che scorra bene. In ogni caso ricontrolla lo spessoramento degli ingranaggi. Il P90 King Arms ha le boccole cuscinettate di serie ergo i cuscinetti negli ingranaggi non servono. Quelloc he serve e` che gli spessori siano ben fatti in modo da essere sempre leggermente laschi altrimenti la pressione laterale oltre a produrre attrito inutile tende a fare sfondare i cuscinetti.
_________________Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo- Come il porco, ma peggio in tutto- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
|
08/02/2015, 23:38 |
|
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|