Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 20:25



Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 [ATTENZIONE !!!] Pistoni Lonex !! - Tanto va la gatta...... 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2009, 21:08
Messaggi: 3169
STA VOLTA SCRIVO DA CASA!!.

NON ROMPETE LA MINCHIA....RAZZA DI MINCHIONI CHE NON SIETE ALTRO!!.
:D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gaber si fa prendere dalla sclero da bimbo minkia 15 enne,che si mette a trapanare i cilindri dell'80 minarelli alla cazzona!!!....pensando di migliorare i lavaggi interni del motore....senza sapere che i travasi in un due tempi,per realizzarli bisogna conoscere la fluido dinamica!!..e poi essere ingegneri meccanici con le palle quadrate!!.

cmq tornando al problema.....
COSA CAZZO SERVE UN PISTONE PER UN ALTRO?....
NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NIENTE!!....ANZI HAI RAGGIUNTO L'OBIETTIVO FINALE DI CHI VENDE REPLICHE.....CHE TU SPACCHI TUTTO!!.E TORNI A SPENDERE DI PIU DI PRIMA!!.

P.S....ASSOMIGLI SEMPRE DI PIU AD UN BIMBO MINCHIA!!... :lol: :lol: :lol:

_________________
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....


16/01/2014, 19:56
Profilo

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
SONO RAFFA DAL COMPUTER DI CAPU.... TUTTA ZAMACCIA DI MERDAAAAAA!

I PISTONI PISTONANO COMUNQUE!!!!


16/01/2014, 20:45
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/08/2010, 13:01
Messaggi: 540
io sul p90 non molto tempo fa ho frullato due pistoni da 15 euro l'uno proprio lonex nel giro di 10 minuti e non capivo cosa fosse ora forse collego che poteva essre quello..


17/01/2014, 14:11
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
magari i pistoni lonex vanno con le teste lonex che essendo anche esse diverse li rendono di nuovo allineati...

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


17/01/2014, 17:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2009, 21:08
Messaggi: 3169
diciamo che sono dei giocattoli di merda e tutte le volte ve lo buttano ar culo!!.
quando va bene!!.
e va scheggia,e tira bene!!.

BASTA!!.
è un giocattolo di merda fatto con della merda!!...non cè un pezzo che sia veramente uguale all'altro!!...cosa volete trasformare un go kart a presa diretta,in una macchina da rally???..

_________________
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....


17/01/2014, 18:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2013, 0:22
Messaggi: 1665
Kurgan ha scritto:
magari i pistoni lonex vanno con le teste lonex che essendo anche esse diverse li rendono di nuovo allineati...


Direi proprio di no.....le quote sono le quote, la lunghezza totale usando la testa lonex potrebbe pure essere giusta ma il passo sul settoriale no.......in uno inizia prima nell'altro dopo e sfalsato il che vuol dire.....crack garantito.
i casi possono essere due, o è fatto per una diversa generazione di gb o và sui gb del tipo che lonex ha utilizzato per il campione....questa è la sfiga del fatto che esistano ormai duemila marchi diversi.

_________________
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com


17/01/2014, 22:43
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
Ecco appunto...per "quote diverse" cosa intendiamo Gaber? Ti riferisci alla cremagliera, alle dimensioni dei denti? Perché dalle foto la lunghezza sembra la stessa

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


17/01/2014, 23:41
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
ha ragione kurgan secondo me. su una testa bore-up con cono effetto venturi il settoriale dovrà necessariamente avere una partenza diversa rispetto a una testa standard!

_________________
TIB


18/01/2014, 0:56
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
Sono Gaber da casa di Raffa, visto che non ci sei mai me la godo un po' io..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi hai fatto spataccare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' tutto vero.... !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


18/01/2014, 1:24
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
Lost ha scritto:
Ecco appunto...per "quote diverse" cosa intendiamo Gaber? Ti riferisci alla cremagliera, alle dimensioni dei denti? Perché dalle foto la lunghezza sembra la stessa


La foto riprende i due pistoni appoggiati su un piano dal lato della testa.
Se noti la cremagliera parte più "arretrata" di circa 2mm.
Il disallineamento prosegue uguale fino al penultimo dente (il 3° per capirci) il 2° dente non c'è e lo spazio tra il 1° e il 2° è più strettto...

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


18/01/2014, 1:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010