Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 21:09



Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 [ATTENZIONE !!!] Pistoni Lonex !! - Tanto va la gatta...... 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2009, 21:08
Messaggi: 3169
ma lo sai perchè...è disallineato?...come dite voi!!....

sto cazzo è diseallineato!!!...sto cazzoooooo!!

non avete ancora capito,che quella cremagliera è da bimbo minchia!!..
ha un altro passo dei denti,e sicuramente gli ingranaggi che lo muovono quel tipo di pistone,avranno un passo diverso!!.
praticamente funziona come i passi dei filetti,se c'è un passo 0,75,tu vuoi usare un bullone o un dado con passo 1mm fai i primi due giri(..forse due!!)....e poi basta!!....si inchioda,perchè le creste dei denti,non si infilano nelle cave,e si rovina tutto!!.

invece voi...da bimbi minchia professionisti!!...dai dal gaaasssss!!!!....e dopo hai fatto crick crack!!!....tutto rotto!!.

_________________
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....


18/01/2014, 14:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
Sono Gaber dal portatile del Vecchio Colonnello (un po' lento e impolverato, ma funziona ancora....) :lol: :lol:

Ieri ho fatto un salto al mare per un giretto con la fidanza, allorchè avevo in macchina la busta coi pezzi da rispedire a GM (su sua richiesta); decido una deviazione tattica per Santo Monte....

Arrivato da GM, mostro le frattaglie a Fabio (che avevo sentito per telefono), lui guarda inorridito l'ammasso di ferragia spappolata e poi con la faccia che esprimeva un "poveretto sei proprio un cretèn" mentre dentro di se pensava "Ha ragione RAFFA!!! TE MO' SBORONE BIMBO MINKIA !!! PATATRAK !!! TI STA BENE !!! E' SOLO ZAMACCIA DI MERDA!!, ha detto: fammi un po' vedere cosa posso fare e...:

- Non mi ha reso i sldi del pistone Lonex Blu tritato, poichè io l'avevo prima un tantino forellato e a lui non lo avrebbero rimborsato
- Mi ha cambiato il pistone Lonex Rosso (che non avevo ne usato) 15,9€, con due pistoni JS che ho scelto io (Molto carini ed economici full plastica....!! :!: )
- Mi ha dato una terna nuova Royal a 10€ in cambio della mia spappolata
- Mi ha cambiato il pignone Gratis sul G&P 120
- Mi ha anche regalato un delayer che mi serviva.

Totale spesa 10€.... e mi ha dedicato almeno mezz'ora!

Direi molto onesto da parte loro anche considerando che ero arrivato al pelo dell'orario di chiusura...!
Ora vediamo in quanto tempo riesco a sbriciolare tutto di nuovo!!
G

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


26/01/2014, 11:55
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/05/2009, 13:38
Messaggi: 1506
:shock: :shock: :shock: :shock: ALé,domani...NEVE!! :shock: :shock:


26/01/2014, 13:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
sul mio GB V3 dalla kalash i pistoni JS non entravano bene e li ho dovuti lavorare su tutta la circonferenza, sulle guide completamente perchè faceva un attrito mostruoso

_________________
TIB


26/01/2014, 13:46
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
:shock: son stati incredibilmente gentili! secondo me se ti capitava con safarà scattava fuori una scena alla "banco dei pugni".
roba che ti davano un settoriale sgranato e un cucchiaino per gelato in cialda....e ci stavano rimettendo..

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


26/01/2014, 16:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2009, 21:08
Messaggi: 3169
neveee....hai dettoo neveeeeeeeeeee.........
gurada cosa è successo a modena!!!....e a campeggio.....
stanno girando con il gommone!!!..
hanno detto che mercoledi...potrebbe arrivare uno tsunami all'isola d'elba!!.
e forse il titanic si ripianta!!!....ma contro l'isola di capri!!.

_________________
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....


26/01/2014, 23:34
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
MIREK ha scritto:
sul mio GB V3 dalla kalash i pistoni JS non entravano bene e li ho dovuti lavorare su tutta la circonferenza, sulle guide completamente perchè faceva un attrito mostruoso


Bella Mirek, grazie della dritta, ho subito controllato per evitare un altro PATATRACKKK !!!!!

Nel mio GB dello Steyr della Classic, chiuso, con le viti, senza ingranaggi e cilindro scorre su e giù liberissimo.

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


27/01/2014, 1:28
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
gaber ha scritto:
Nel mio GB dello Steyr della Classic, chiuso, con le viti, senza ingranaggi e cilindro scorre su e giù liberissimo.


"Come lanciare un salame in un corridoio".

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


27/01/2014, 11:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
Kurgan ha scritto:
gaber ha scritto:
Nel mio GB dello Steyr della Classic, chiuso, con le viti, senza ingranaggi e cilindro scorre su e giù liberissimo.


"Come lanciare un salame in un corridoio".


La stessa frase me l'hanno detta in tante...ma non l'ho mai capita... :D :D

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


28/01/2014, 14:12
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
gaber ha scritto:
MIREK ha scritto:
sul mio GB V3 dalla kalash i pistoni JS non entravano bene e li ho dovuti lavorare su tutta la circonferenza, sulle guide completamente perchè faceva un attrito mostruoso


Bella Mirek, grazie della dritta, ho subito controllato per evitare un altro PATATRACKKK !!!!!

Nel mio GB dello Steyr della Classic, chiuso, con le viti, senza ingranaggi e cilindro scorre su e giù liberissimo.



:attention: :attention: :attention: ATTENZIONE !!!!!! :attention: :attention: :attention: :attention:
MONTATI GLI INGRANAGGI CONFERMO CHE SUCCEDE QUANTO ESPOSTO DA MIREK !!!!!
IL PISTONE JS NON SCORRE BENE SI IMPUNTA SUL GB!!!
(Se li vendono e nessuno si incazza, temo sia stretto il GB della Classic... ???)

Mi sono rotto la Wallera e ho comprato il pistone della Classic (19 cazzi di euro di merda!!!) e, udite, udite.... scorre da Dio...

Ho misurato i diametri ed ecco il risultato:
- Classic Army: 19,36
- JS Diam:19,92 !! :attention:


Inoltre (per la cronaca) il gruppo contatto colpo singolo dello Steyr Classic Armi non è compatibile con gli after market Ultimate o Element...) bisogna comprare il suo... Classic...


Bene dopo queste ulteriori prove, visto che ormai sto rifacendo il GB intero..., sono giunto alla conclusione che è tutto fatto con misure proprietarie.... Quindi Avendo Classic, meglio comprare tutto Classic! (che costa il doppio.... FANCULO !!)

!ha ragione RAFFA!! E' tutta MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


28/01/2014, 14:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010