Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 10:04



Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 [ATTENZIONE !!!] Pistoni Lonex !! - Tanto va la gatta...... 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
:attention: :attention: :attention: :attention: :attention:

ATTENZIONE nel mezz di cammin del mio delirio, facendo delle prove comparative di scorrevolezza e ROF... ho acquistato 2 Pistoni LONEX da provare (mi interessava il materiale la forma della cremagliera).

Con mio sommo gaudio, ho tritato tutto il GB !!! (Pistone, terna, pignone, ecc...) !!!!

Dopo aver invocato tutta la matrice completa SANTI-BESTIE.... ho smontato e controllato tutto perdendoci la testa.....
Poi... una cosa incredibile.... al momento la causa pare essere la CREMAGLIERA CON QUOTE DIVERSE DAGLI ALTRI PISTONI !! (vedete foto qui sotto)

A sinistra un pistone ICS che va benissimo a dx i LONEX (Blu: policarbonato - Rosso: policarbonato più duro)

Immagine Immagine

Se li provate state attenti..... (io intanto mi informo meglio dal rivenditore... GM-San Marino..)

Intanto io mi domando perchè devo sempre sperimentare e fare guai.....???? Perchè ???? :twisted:

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


16/01/2014, 15:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 17:05
Messaggi: 964
Premetto che sono ignorante in materia e magari dico una cazzata...la dentatura non può cambiare in base alla versione del gb????

_________________
Un soldato che viene colpito e continua a sparare è un eroe ,
un softgunner che colpito continua a sparare è solo un coglione

Alessandro "Fred" Bignami


16/01/2014, 16:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
Fred ha scritto:
Premetto che sono ignorante in materia e magari dico una cazzata...la dentatura non può cambiare in base alla versione del gb????


Si ma credo sia solo un gb in particolare e questi son odati per pistoni standard...

Ho sentiro GM hanno guardato le foto e controllato quelli che hanno in negozio e pensano siano difettosi...

Ora gli ho chiesto la sostituzione dei due pistoni più terna e motore(o almeno Pignone...), mi scappa già da ridere per la risposta.... :lol: :lol:

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


16/01/2014, 16:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/05/2009, 13:38
Messaggi: 1506
E questo non è niente!!
Non tutte le "guide" sono uguali!
Come dice Raffa.....#ç ù*#..merda.


16/01/2014, 16:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
Porca vacca che sfiga!! A me capitò una cosa simile anni fa con un pistone con cremagliera in acciaio.

mi fece letteralmente esplodere il settoriale, lanciando denti per tutto ip gb, da allora compro solo pistoni in policarbonato.
Se ti posso dare un alternativa, io uso pistoni in plastica trasparente della vfc, costano un po' di più ma sono veramente tenaci rispetto ai loro fratelli di altre marche!

Per la risposta di gm...beh...secondo me ti dicono di comprare una panda...

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


16/01/2014, 16:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2009, 17:35
Messaggi: 3802
Lost ha scritto:
Per la risposta di gm...beh...secondo me ti dicono di comprare una panda...


Quoto....

_________________
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]


16/01/2014, 17:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2013, 0:22
Messaggi: 1665
Sono raffa dal Tablet di fagiano!!!....
Te lo devo dire dal cuore!!!.....
Non averne a male!!!!.....
Ma tan capes un caazzzzzzz!!!!.....
Prima regola verifica il nuovo con il vecchio,vedi quote!!...con calibro alla mano!!.
Poi cosa ti cambia nella vita un pistone per un altro.....
Te lo detto anche all'inizio della conversazione sul fantomatico pistone......Dal caaazzzzzz!!!!.
Ma te niente!!!.....
Ti ha preso la sclero da bimbo minima!!!....
E to mo!!!.....come diciamo noi delle macchine automatiche.....il busso e' assicurato!!....

_________________
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com


16/01/2014, 18:38
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 13/05/2009, 13:38
Messaggi: 1506
Sono raffa dal cell di Igor.
Ma cosa perdi tempo ad alleggerire!!!
Compra un Kurz!!
Boia di un mond lederrrr!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


16/01/2014, 19:03
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Sono Raffa !! Sono in negozio da Velly !!

NON SPENDETE DEI SOLDI CON DELLAAAAA MERDAAAAA !!!!!!!!!! SONO GIOCATTTOLLLLIIIII !! ZIO PORCOOOOOO !!

VOLETE FARE GLI SPCIALFORCEEESSSS !! E liberare giuliano ferrara prigioniero di GIOVANNI RANA COI PUSTARDATIIIII !!!

DEL PIOMBO CI VUOLE DEL PIOMBOOOO !!!

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


16/01/2014, 19:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2009, 18:07
Messaggi: 1009
Località: St. Lazar am Saven
Minchia... RAffa si sposta veloce! :lol: Chiamiamolo Flesc!

_________________
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Immagine


16/01/2014, 19:46
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010