Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 19:38



Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
 sorbothane e altro 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
Sto compiendo degli studi su questo materiale e mi sono imbattuto su questo sito

http://www.air-lab.co.uk/products/sorbo ... dness.html

questo materiale applicato sulla testa cilindro azzera il rumore della replica

http://www.air-lab.co.uk/products/lonex ... style.html

poi stanno uscendo i caricatori magpul con il cordino della lonex

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


Ultima modifica di spock il 02/01/2014, 14:01, modificato 1 volta in totale.



31/12/2013, 10:28
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
Caricatori...quanti ne ordiniamo???

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


31/12/2013, 20:38
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
Le spese di spedizione sono basse

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


01/01/2014, 13:56
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2013, 0:22
Messaggi: 1665
Furbo sorbothane .......intersting!

_________________
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com


02/01/2014, 13:33
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
Fagiano ha scritto:
Furbo sorbothane .......intersting!



bravo fagiano ordinane un po'

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


02/01/2014, 14:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
la cosa veramente interessante del sorBOTTANE è che corregge l'AOE, ma bisogna incollarlo sulla facciata interna della testa cilindro e occorre farlo bene (ma molto bene!), altrimenti rischia di staccarsi quando spari e dopo sono rotture di cazzo.
quindi da un punto di vista meccanico è vantaggioso, dal punto di vista del suono...bha...per chi interessa

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


02/01/2014, 14:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
beh lost vai su you tube, ascolta il rumore delle repliche con il sotbohane e il suono è meglio di quella di gaber, invece di avere un campanello hai una cerbottana

Dopo aver rimosso la gomma originale, basta incollarlo con l'attak

Sembra che all'estero sia una tecnologia collaudatissima, ci sono anche 2 tipi di durezze 40 per i rof normali e 70 per quelli hispeed e anche la durata del materiale sia buona

gurdate in questo sito ci sono quelli dedicati per tutte le repliche

http://clandestineairsoft.com/scatterpl ... -c-1_6_18/

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


03/01/2014, 9:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
SORBOTHANE !

E Bella Spock!
Gli ho dato un'occhiata e la cosa mi piace molto!

Lo spessore di quella venduta da air lab, sempre se non erro, pare essere di 6mm, quindi troppo per le teste normali (anche rimuovendo la gomma originale).
Considerando che per tenere il pistone in quota dovresti tagliarla a 3-4 mm temo che diventi fragile o inefficace.

Potrebbe tuttavia funzionare molto bene nelle mie teste super silenziate, che sono ricavate dal pieno e studiate per alloggiare un gommino di 6-7mm!

Il mio problema era trovare il materiale giusto, con il mio dovevo preparare i gommini da solo col taglierino e dopo 3 anni il mio materiale si deteriora perdendo spessore ed ho scoperto giusto ieri che è il motivo per cui ho sgranato gli ultimi 2 pistoni....

Mi sa che è proprio il materiale che cercavo da tempo!
...E mi sa che parto con la produzione... ;-)

Ne prendo un paio e poi ti aggiorno.
Se funziona, avrai una mia testa prototipo ;-)

Grazie per aver condiviso l'info!
G

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


08/01/2014, 13:24
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
gaber ha scritto:
SORBOTHANE !

E Bella Spock!
Gli ho dato un'occhiata e la cosa mi piace molto!

Lo spessore di quella venduta da air lab, sempre se non erro, pare essere di 6mm, quindi troppo per le teste normali (anche rimuovendo la gomma originale).
Considerando che per tenere il pistone in quota dovresti tagliarla a 3-4 mm temo che diventi fragile o inefficace.

Potrebbe tuttavia funzionare molto bene nelle mie teste super silenziate, che sono ricavate dal pieno e studiate per alloggiare un gommino di 6-7mm!

Il mio problema era trovare il materiale giusto, con il mio dovevo preparare i gommini da solo col taglierino e dopo 3 anni il mio materiale si deteriora perdendo spessore ed ho scoperto giusto ieri che è il motivo per cui ho sgranato gli ultimi 2 pistoni....

Mi sa che è proprio il materiale che cercavo da tempo!
...E mi sa che parto con la produzione... ;-)

Ne prendo un paio e poi ti aggiorno.
Se funziona, avrai una mia testa prototipo ;-)

Grazie per aver condiviso l'info!
G


gaber, contento di aver trovato qualcosa di utile, fammi partecipare alle spese, facciamo un ordine cumulativo che lo voglio provare su altre repliche e voglio prendere anche dei caricatori

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


08/01/2014, 15:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010