Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 17:26



Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 sostituire canna precisione su ak47 jg 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
ottimo, provaci e se hai bisogno chiedi!

Ma che canna hai comprato ? (ora metto su Bob Marley a pensare alle canne...) :D


12/12/2013, 19:49
Profilo

Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Messaggi: 87
Mad bull 363mm consigliata da fagiano


12/12/2013, 20:16
Profilo

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
Sove73 ha scritto:
Mad bull 363mm consigliata da fagiano


ok stai solo attento che normalmente le madbull diminuiscono la potenza. Bisogna provare...

:)


12/12/2013, 20:21
Profilo

Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Messaggi: 87
O cacchio....


12/12/2013, 21:03
Profilo

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
non preoccuparti, non è detto che la gittata diminuisca e comunque la rosata più stretta la rende efficace anche più lontano. Comunque tutti gli accrocchi e le modifiche sono empiriche e quindi non è mai detto che il risultato sia ripetibile!

:D


12/12/2013, 21:46
Profilo

Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Messaggi: 87
Dal video ho capito che devo smontare lo sportellino sopra togliere il cilindro di ferro.
togliere svitando le viti che incontro, la leva del carrello otturatore con il relativo regolatore del popup.
Dividere il castello posteriore con la parte davanti. Tolgo le viti dal gruppo del popup e poi lo estraggo assieme alla canna.
A sto punto la canna é solo incastrata al gruooo di popup giusto? Devo solo staccarla e montare la nuova....ho capito bene?


12/12/2013, 22:04
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
le madbull tolgono molti m/s ma a me piacciono moltissimo per precisione e leggerezza!

_________________
TIB


12/12/2013, 22:25
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2013, 0:22
Messaggi: 1665
Solo per precisazione, è vero le Madbull Riducevano la potenza, problema abbastanza risolto nelle V2 e Black Pyton che al contrario (vedi G36) addirittura alzano leggermente la velocità di uscita rispetto all'originale concordo quindi con il Cap, la canna nel fucile è come l'elica nella barca puoi fare 1000 ipotesi teoriche ma come và lo capisci solo quando la metti in ACQUA. ;)

_________________
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com


12/12/2013, 22:34
Profilo WWW

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
Sove73 ha scritto:
Dal video ho capito che devo smontare lo sportellino sopra togliere il cilindro di ferro.
togliere svitando le viti che incontro, la leva del carrello otturatore con il relativo regolatore del popup.
Dividere il castello posteriore con la parte davanti. Tolgo le viti dal gruppo del popup e poi lo estraggo assieme alla canna.
A sto punto la canna é solo incastrata al gruooo di popup giusto? Devo solo staccarla e montare la nuova....ho capito bene?


ottimo hai capito tutto salvo il popup, che in verità è l'Hop Up... Chiaramente scherzo! :D

Per sfilare l' Hop Up sotto c'è un fermo che vuole tolto tirandolo verso l'esterno. Fai attenzione a come è montata la canna perchè ha una feritoia da una parte... Il mio consiglio e di fotografare tutto mano a mano che lo smonti e cercare se hai problemi guide su internet.

Comunque ottimo Sove, mi piace chi ha voglia di smanettare!

:D


12/12/2013, 22:38
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
gran ferro la madbull v2 da 363! ho comprato quella canna nel 2008, l'ho montata prima sul mio g36, quando è morto l'ho trasferita su un ak105 e quando è morto anche quello l'ho schiaffata su un ak romeno, che ora ha kaino. :D

comunque per quanto riguarda la velocità di uscita non saprei dire, sicuramente se passi da una km ad una madbull la velocità si abbassa ma se la sostituisci ad una canna standard aumenterà (o almeno, a me è sempre successo così, 4-5 m/s li ho sempre recuperati).

l'unica cosa: c'è stato un periodo in cui la madbull metteva fuori delle canne con delle piccole bozze nella lappatura nella zona immediatamente successiva alla finestrella rettangolare su cui agisce il gommino.
mi è capitato su una 285mm e su una 455mm, probabilmente si trattava di una partita un pò scarsa perchè fra tutte quelle che ho preso, in passato e recentamente, non mi è mai più successo.

perciò quando la tiri fuori dalla confezione dacci un occhiata veloce all'interno.
le bozzettine sono veramente minime ed è difficile vederle, di per se non creano danni ma chiaramente la precisione ne risente

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


13/12/2013, 10:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010