Primi passi
Primi passi
ciao sono nuovo nel settore e sabato sotto consiglio di veleno pensavo di andare a san marino per attrezzarmi di tutto punto ma essendo neofita in tutto sono in cerca di consigli dalla mimetica al gilè dalla maschera alla replica ( mi piacerebbe tipo m4) ma accetto consigli.. grazie

Re: Primi passi
Io ti ho consigliato www.softairbazar.com ma se ti serve tutto per domenica non facciamo a tempo credo.....azzo fai ! Non vorrai mica rovinare un'amicizia di trentanni cio !

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
intanto leggi qui... http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=4291
e anche qui:
http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=2580
e anche qui:
http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=2580
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
a che ore partiresti e a che ore torneresti?
per il gilè o la mimetica ok anche san marino (al limite)
ma per la replica mi affiderei a uno shop italiano tipo softairbazar (a gatteo mare vicino a san marino) così hai anche la garanzia sul prodotto!
ciao ciao
per il gilè o la mimetica ok anche san marino (al limite)
ma per la replica mi affiderei a uno shop italiano tipo softairbazar (a gatteo mare vicino a san marino) così hai anche la garanzia sul prodotto!
ciao ciao
TIB