Primi passi
Primi passi
ciao sono nuovo nel settore e sabato sotto consiglio di veleno pensavo di andare a san marino per attrezzarmi di tutto punto ma essendo neofita in tutto sono in cerca di consigli dalla mimetica al gilè dalla maschera alla replica ( mi piacerebbe tipo m4) ma accetto consigli.. grazie

Re: Primi passi
Io ti ho consigliato www.softairbazar.com ma se ti serve tutto per domenica non facciamo a tempo credo.....azzo fai ! Non vorrai mica rovinare un'amicizia di trentanni cio !

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
intanto leggi qui... http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=4291
e anche qui:
http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=2580
e anche qui:
http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=2580
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
a che ore partiresti e a che ore torneresti?
per il gilè o la mimetica ok anche san marino (al limite)
ma per la replica mi affiderei a uno shop italiano tipo softairbazar (a gatteo mare vicino a san marino) così hai anche la garanzia sul prodotto!
ciao ciao
per il gilè o la mimetica ok anche san marino (al limite)
ma per la replica mi affiderei a uno shop italiano tipo softairbazar (a gatteo mare vicino a san marino) così hai anche la garanzia sul prodotto!
ciao ciao
TIB
Il mio topic preso di riferimento, eh si queste sò soddisfazioni xd.
Gando se ci vai sabato mattina e se ti fa piacere, potrei farti compagnia
Gando se ci vai sabato mattina e se ti fa piacere, potrei farti compagnia
se vuoi un m4 usato te ne porto uno a 60 euro domenica
Gando ha scritto:ciao sono nuovo nel settore e sabato sotto consiglio di veleno pensavo di andare a san marino per attrezzarmi di tutto punto ma essendo neofita in tutto sono in cerca di consigli dalla mimetica al gilè dalla maschera alla replica ( mi piacerebbe tipo m4) ma accetto consigli.. grazie

non aprite quel gearbox !
per la mimetica perchè non gli lasciate fare i primi passi da solo? tipo andare da expoarmy a minerbio (buoni prezzi) a provare la simpatia della vecchia napoletana?

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
diciamo che m4 è il fucile che cercavo potrebbe interessarmi com'è? sappi che non ne so mezza é buonino?

Gallo ha scritto:per la mimetica perchè non gli lasciate fare i primi passi da solo? tipo andare da expoarmy a minerbio (buoni prezzi) a provare la simpatia della vecchia napoletana?
Wè wè una mia paesana...quasi quasi ci faccio un salto, dato che la mia mimetica fa cagare