Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 19:36



Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 m4 s system non pesca bene i pallini 
Autore Messaggio

Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Messaggi: 87
Secondo voi perchè una volta inserito il caricatore con rotella girata al massimo, spara 6 o 7 pallini poi inizia asparare a vuoto. Girare la rotella non serve a nulla. Tolgo e rimetto il caricatore e torna a sparare nuovamente smepre per 6 o 7 pallini.
Un problema del caricatore credo sia da escludere....forse l'innesto è consumato e non tiene ben fermo il caricatore?
La replica è usata, quindi forse una sistemata ne avrebbe bisogno. Ho trovato tante guide per aprirla, ma prima vorrei un parere da voi se è mai capitato.
Ahhh ho cercato con il tasto "cerca" ma non mi ha trovato post.
Grazie


13/10/2013, 21:06
Profilo

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
il caricatore che usi prima pescava bene?

Se è un caricatore mai usato prima, considera che molti m4 hanno problemi di pescaggio dei pallini a seconda dei caricatori: una prova semplice è sparare a raffica tenendo premuto il caricatore verso l'alto o spostandolo avanti o indietro. Se funziona è solo un problema di caricatore.

:)


13/10/2013, 21:27
Profilo

Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Messaggi: 87
La replica è usata eanche i caricatori, domani faccio la prova che mi hai detto...infatti due minuti fa ho trovato uno che aveva risolto facendo uno spessore ai caricatori.
Chissà?!?
Domani posto la prova.


13/10/2013, 21:32
Profilo

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
ottimo , lo spessoramento e il controllo della finestrella di aggancio è la via corretta. Comunque prova anche altri caricatori, magari quando vieni a giocare facendoteli prestare!

:)


13/10/2013, 21:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2013, 0:22
Messaggi: 1665
Marca del colt e del caricatore?

_________________
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com


13/10/2013, 22:36
Profilo WWW

Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Messaggi: 87
Oggi ho provato a tenere premuto verso l'alto il caricatore e non ha mancato un colpo...la marca del colt è M4 s system della d-boy, la marca dei caricatori non la trovo...sempre domani lavoro permettendo proverò a spessorare i 3 caricatori e poi faccio ulteriori prove. Cmq spero proprio di impratichirmi un pò, perchè vorrei aprirlo e capire come funziona e preservare la replica.
Grazie ancora ragazzi per l'aiuto.


14/10/2013, 17:53
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2013, 0:22
Messaggi: 1665
Sove73 ha scritto:
Oggi ho provato a tenere premuto verso l'alto il caricatore e non ha mancato un colpo...la marca del colt è M4 s system della d-boy, la marca dei caricatori non la trovo...sempre domani lavoro permettendo proverò a spessorare i 3 caricatori e poi faccio ulteriori prove. Cmq spero proprio di impratichirmi un pò, perchè vorrei aprirlo e capire come funziona e preservare la replica.
Grazie ancora ragazzi per l'aiuto.


E' la strada giusta, Certosa ha ragione, l'unico M4 d-boys che ho (gli altri sono tutti ICS) pesca con tutti i caricatori, se fà così vuol dire che l'innesto è MOLTO usurato e l'unica soluzione è spessorare appunto. Prova anche a vedere che il dente che blocca il caricatore in metallo nn sia lento o usurato.

_________________
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com


14/10/2013, 21:41
Profilo WWW

Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Messaggi: 87
Ragazzi, risolto...ho spessorato i caricatori ed ora tutti e tre pescano alla perfezione.
Ho dovuto inventarmi un aggancio per il mirino Olografico senza un gancio, ma sembra tenere.
Fagiano volevo dirti che se mi trovo bene con l'M4 il calcio che si chiude sarà mio.
Grazie ancora ragazzi


15/10/2013, 17:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010