Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 1:40



Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Visore notturno 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3630
Località: Casalecchio di Reno
Morpheus ha scritto:
Leggo solo ora questa interessante discussione, e a quanto pare parlate davvero di visori notturni?

Cioè ci sarebbero giocate nel buio più totale che la notte possa offrire?


Scoprirai cose che nel forum non si possono dire... :o :o :o

Lo notte dello Ienakorps è qualcosa di speciale...soprattutto per i nuovi iscritti 8-) 8-)

C'è l'iniziazione....i nuovi corrono nudi nel buio e tutti gli altri montano al posto dei silenziatori dei falli di gomma.... :oops: :oops: :oops:

Scherzi a parte, durante le notturee (specialmente nei tornei) si gioca normalmente...ovviamente cambiano le tattiche di gioco...

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


14/10/2013, 9:27
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/10/2013, 15:07
Messaggi: 133
Apperò, sarebbe figherrimo, non per i falli...


14/10/2013, 11:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2011, 17:50
Messaggi: 941
Località: Castel Maggiore
Morpheus ha scritto:
Apperò, sarebbe figherrimo, non per i falli...


Valà valà ti abbiamo boccheggiato... anche tu con il vizietto!!! Buongustaio!!! :fuck: :fuck: :fuck:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570

SOSTENITORE S.A.V.


14/10/2013, 23:12
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2013, 23:48
Messaggi: 455
Morpheus ha scritto:
Apperò, sarebbe figherrimo, non per i falli...


Mah....qualche Iena birichina mette il fallo al posto della baionetta.....

_________________
Daniele "Sir" Iani 347 25 62 506


14/10/2013, 23:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/10/2013, 15:07
Messaggi: 133
Ho capito, di notte meglio guardarsi indietro


15/10/2013, 0:02
Profilo

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
le notturne sono uno dei momenti più belli del softair, ove al chiarore delle stelle, se sei fortunato che ci sono, ascolti ogni fruscio del bosco nell'attesa dell'avversario e piano ti muovi per cercare di avanzare. Il cuore impazza quando vedi un balenare di una torcia in lontananza e diventi fango nel fango. Puoi usare visori o termici, ma per noi che non abbiamo uno specifico addestramento rimane come se giocassimo su Marte. Se vi è possibile partecipate il 26 che si va a fare una notturna, esperienza che consiglio assolutamente!!!

:)


15/10/2013, 0:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2009, 17:35
Messaggi: 3802
Tanto ti accorgerai che le peggio cazzate le fai di notte!! E sai perché!?!

Perché non vedi quello che hai davanti!!! :lol:

_________________
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]


15/10/2013, 18:21
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/05/2009, 13:38
Messaggi: 1506
Certosa ha scritto:
le notturne sono uno dei momenti più belli del softair, ove al chiarore delle stelle, se sei fortunato che ci sono, ascolti ogni fruscio del bosco nell'attesa dell'avversario e piano ti muovi per cercare di avanzare. Il cuore impazza quando vedi un balenare di una torcia in lontananza e diventi fango nel fango. Puoi usare visori o termici, ma per noi che non abbiamo uno specifico addestramento rimane come se giocassimo su Marte. Se vi è possibile partecipate il 26 che si va a fare una notturna, esperienza che consiglio assolutamente!!!

:)

Beato te.... io che ho una certa età e non vedo piu'bene di notte (na' cippa) vivo il brivido del passo da burrone... e se sto fermo troppo senza fare niente mi viene sonno..in parole povere.. le notturne a me non sono congeniali.. se trovo la pilla per un termico.. :mrgreen:


15/10/2013, 18:38
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2013, 0:22
Messaggi: 1665
Certosa ha scritto:
le notturne sono uno dei momenti più belli del softair, ove al chiarore delle stelle, se sei fortunato che ci sono, ascolti ogni fruscio del bosco nell'attesa dell'avversario e piano ti muovi per cercare di avanzare. Il cuore impazza quando vedi un balenare di una torcia in lontananza e diventi fango nel fango. Puoi usare visori o termici, ma per noi che non abbiamo uno specifico addestramento rimane come se giocassimo su Marte. Se vi è possibile partecipate il 26 che si va a fare una notturna, esperienza che consiglio assolutamente!!!

:)


UN POETA!!!!!!! UN IMMENSO POETA!!!! NN SO' SE LO HA GIA DETTO QUALCUNO MA QUESTA E'....
POESIA!!!!!!!

_________________
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com


15/10/2013, 21:43
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010