Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/05/2024, 0:44



Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Veterani a me 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
per serie a andrei di cyma o jing gong

per serie colt opterei per ICS.

_________________
TIB


14/10/2013, 11:49
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2013, 0:22
Messaggi: 1665
Morpheus ha scritto:
Tra le cinesi che vedo di più sono la golden bow e la d-boys


Per fare un po' di chiarezza: Golden Bow (JG), D-Boys, AeK, Cima ecc. sono tutti produttori ex conto terzi.
Cosa vuol dire? Vuol dire che ciascuno di loro produceva una "serie" di fucili inizialmente per MARUI (con gli standard qualitativi che questa chiedeva) e poi in seguito per tanti altri, poi cosa'hanno fatto? Nient'altro che scambiarsi la merce ed integrare il loro catalogo rendendolo pressapoco completo.
Ora l'astuzia e'quello di individuare la serie su cui hanno sempre lavorato perché quella nonostante l'approssimazione delle finiture funziona BENE.
VEDI SERIE G3 JG o serie MP5 CYMA
Come si fa a saperlo? "Stranamente" Ciascuno di costoro ha un catalogo dove ci sono duecento modelli di uno stesso fucile e pochi o nessuno di quegli altri......
DIVERSO E'IL DISCORSO DI VFC, ICS, CLASSIC ARMY, CAA, KING ARMS Ecc. Queste oltre ad avere loro laboratori di ricerca e prodotti di buona qualità, sono vere e proprie Factory di tutti o quasi tutti i loro prodotti.

_________________
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com


14/10/2013, 12:04
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 05/12/2010, 21:24
Messaggi: 2189
Località: BOLOGNA
B.J. ha scritto:
...visto il quesito prevedo un post da 15 pagine...
Cmq x iniziare consiglio sicuramente AK47


...PAGINA 5...to be continued :D

_________________
CHI FA COSA ENTRO QUANDO

"...bevo anche se poi sto male
male serve a fare uscire fuori
la mia parte animale
devo farla respirare
..."
(Negrita)

"Mi piacciono i piani ben riusciti !" John Hannibal Smith

"Non ha ragione chi urla più forte....anzi spesso è vero il contrario" (B.J.)


14/10/2013, 12:12
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Fagiano ha scritto:
Morpheus ha scritto:
Tra le cinesi che vedo di più sono la golden bow e la d-boys


Per fare un po' di chiarezza: Golden Bow (JG), D-Boys, AeK, Cima ecc. sono tutti produttori ex conto terzi.
Cosa vuol dire? Vuol dire che ciascuno di loro produceva una "serie" di fucili inizialmente per MARUI (con gli standard qualitativi che questa chiedeva) e poi in seguito per tanti altri, poi cosa'hanno fatto? Nient'altro che scambiarsi la merce ed integrare il loro catalogo rendendolo pressapoco completo.
Ora l'astuzia e'quello di individuare la serie su cui hanno sempre lavorato perché quella nonostante l'approssimazione delle finiture funziona BENE.
VEDI SERIE G3 JG o serie MP5 CYMA
Come si fa a saperlo? "Stranamente" Ciascuno di costoro ha un catalogo dove ci sono duecento modelli di uno stesso fucile e pochi o nessuno di quegli altri......
DIVERSO E'IL DISCORSO DI VFC, ICS, CLASSIC ARMY, CAA, KING ARMS Ecc. Queste oltre ad avere loro laboratori di ricerca e prodotti di buona qualità, sono vere e proprie Factory di tutti o quasi tutti i loro prodotti.


Un solo grido !!.....ME COJONIII !! :D

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


14/10/2013, 12:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/10/2013, 15:07
Messaggi: 133
Standing ovation per Fagiano :)


14/10/2013, 12:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2013, 0:22
Messaggi: 1665
Morpheus ha scritto:
Standing ovation per Fagiano :)


Senza esagerare.....e' solo mestiere.....Grazie comunque.....a Te e anche a.....LUI :mrgreen:

_________________
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com


14/10/2013, 14:16
Profilo WWW

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
se ancora non lo hai letto...

P.s. date una letta agli stikati (post in evidenza), ci sono cose interessanti...

viewtopic.php?f=9&t=2580


15/10/2013, 0:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/10/2013, 15:07
Messaggi: 133
Stamattina sono stato al decathlon per vedere se aveva qualcosa in quanto ad anfibi, nada. Giusto qualcosa per l'escursionismo, ma non credo facesse al mio caso.

Nel pomeriggio vado a Pianoro, c'è un negozio per soft air, la tartaruga, ci siete mai stati?


16/10/2013, 13:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3633
Località: Casalecchio di Reno
Morpheus, vai a Ponte Ronca da Warfare Shop...dì che sei una futura Iena...ti assicuro che troverai tutto quelli che serve...altrimenti vai su softairbazar.it, è un socio e i prezzi sono ottimi.

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


16/10/2013, 14:35
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
per gli anfibi meglio la tartaruga,


consiglio CRISPI - LOWA - BELLEVILLE

_________________
TIB


16/10/2013, 14:41
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010