Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 0:22



Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 reddot 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Dopo aver rotto il vetrino di una surfire e quello di un bel dot cinese (entrambi alla prima partita) ho giurato su basetta che possa morire che non comprero' piu' nessuna di ste cagate....il al tuo posto piuttosto farei scorta di suole :mrgreen: 8-)

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


30/07/2013, 15:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2009, 17:04
Messaggi: 2345
Assolutamente in disaccordo con i più e in accordo con Akkio.

Vengo dalla scuola DIDO e mi sono sforzato di usare il dot sin dall'inizio e la cosa è letale.

Se hai una buona replica (rosata stretta) e lo tari bene, fino a 15 o 20 mt se c'è uno dietro un albero, con anche solo gomito esposto, fisso che lo prendi.

Certo perchè abbia efficacia, devi girare con la replica spesso in caccia, con il DOT sempre ben visibile davanti ai tuoi occhi.

Io lo uso anche di notte. Personalmente ho fatto delle vere e proprie mattanze sia di giorno che di notte.
Così come ci ho stanato tipi "duretti", mettengli un pallino sulla guancia o sul collo.... ;-)

Inoltre ti da molte certezze quando spari, se è tarato bene, non c'è pezza che tenga, se spari prendi...

Esempio:
Veleno Domenica mi ha preso (alla prima partita) ma prima ha sparato a circa 1-2mt da me (Io pensavo che sparasse ad altri più spostati rispetto a me e sono rimasto immobile) alla seconda raffica ha corretto il tiro e mi ha preso.
Con il DOT non ti succede, miri, spari e prendi.


Io non potrei giocare senza, ma credo dipenda molto dallo stile di gioco che hai.

Per quanto riguarda le rotture vetrino, non ti dico....... sennò sicuramente mi porto sfiga e lo rompo alla prossim partita...... (fai i tuoi conti...)

Per il riflesso, io ho polverizzato da lontano sulla parte anteriore del vetrino un po' di vernice trasparente opaca e ora non riflette più... ;-)


Assolutamente consiglio quelli con:
- Bordo più sottile possibile: così lo usi con entrambi gli occhi apert così non perdi la visuale sull'azione.
- Reticolo variabile, meglio, così di giorno uso una forma che fa molta luce (tondo con tacche e punto interno) più visibile e di notte metto solo il puntino
- Bicolore: di notte mettoi lverde di giorno il rosso
- variatore luminosità: di notte la minima di giorno la massima, ovviamente

_________________
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !


30/07/2013, 16:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/05/2009, 13:38
Messaggi: 1506
Seeee.... è solo questione di abitudine. Ho usato il dot per 5 anni poi ho scoperto (causa triplice rottura)che senza è uguale se non meglio.Poi se non ci prendi non ci prendi.... ;)


30/07/2013, 16:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/09/2009, 0:45
Messaggi: 2405
Sarà che gioco come Gaber (occupando però la metà di spazio in verticale)
Il Dot holo che ho io è il royal tutto in aluminio
Lo pagai 40/42 euri (ora costa quasi la metà)
Lo uso come Gaber appunto
Di notte ho sempre fatto centro con pochissimi colpi (fattore stealth/culo)
Solo la prima volta che giocai non era tarato bene e sparai a Akkio o Diab mille ottocento colpi
da 5metri senza colpire...
Consiglio holografico con montatura sottile
Se poi vuoi fare il replica/americano devi usare l'heotec
a me piace ma sembra un televisore

_________________
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"


30/07/2013, 17:20
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 13/05/2009, 13:38
Messaggi: 1506
De gustibus....
Comunque.. ormai avendo provato quasi tutto.
Direi che è meglio l'heotec 552 (qello con le pile stilo)che,con una visierina di plastica sul davanti impedisce che i riflessi del sole sulla lente indichino la tua posizione.
il dot olografico sottile (a me) non è mai piaciuto.. mi dava una buona visione solo nell'oscurità. con il sole,tra i vari riflessi,non mi faceva vedere nà cippa.. e diceva al mondo dove ero infrattato.
Naturalmente ne esistono molti altri dedicati e non,bisogna solo provare e vedere come ti trovi... come avrai capito la cosa è alquanto personale.


30/07/2013, 17:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2013, 0:22
Messaggi: 1665
house ha scritto:
Ammazza che prezzi! Io da Saddamfà pagai il doppio!!
Fagiano dovevi aprire prima!!!!
E noto con piacere che hai gusti raffinati addirittura la roba "piccantinny"
(Roba piccante afrodisiaca!!) :mrgreen:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahhhhhhh ecco cosa vuole dire me lo ero sempre chiesto :fuck:

_________________
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

SOSTENITORE S.A.V.

info@softairbazar.com


30/07/2013, 19:01
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2010, 11:21
Messaggi: 1756
Località: skype: ailaik61
comperato un dot medio (cioè un cinese costruito e controllato da americani )Immagine http://www.vortexoptics.com/product/vortex-strikefire-hunting-red-dot-scope-low-30mm-ring
veramente robusto e nella scatola c'è già un 2x se uno volesse raddoppiare la focale
se uno vuole spendere il doppio di un eotech replica ne vale la pena

VA BEH SONO fuori dal coro, lo uso sul m4 a 100mt

QUOTO GABER, SULLE COSE TECNICHE è SPESSO UN'OTTIMO MAESTRO/COLLAUDATORE

_________________
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)


30/07/2013, 23:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
aspetta a comperarlo ne ho 3-4 di tipi diversi da vendere

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


31/07/2013, 12:31
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/05/2009, 13:38
Messaggi: 1506
spock ha scritto:
aspetta a comperarlo ne ho 3-4 di tipi diversi da vendere

Purio. :mrgreen: :mrgreen:


31/07/2013, 15:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2011, 23:15
Messaggi: 2976
Località: bologna
sono fondamentali :fuck: le mie repliche non possono esimersi da averne almeno 2 o 3 :ugeek:


.....


a parte le battute concordo con gaber al 100%....dipende molto dalla replica che usi e sopratutto da come giochi tu...su 2 miei M4 devono assolutmente esserci perchè a 25mt sono praticamente infallibili sul tiro mirato...su altre repliche li monto unicamente per farle maraglie e superamiricancodghostreconbattlefieldate....preso heotec per il masada mai usato ma fà fico, mentre sul mio M4 ho questo ed è libidinoso

Immagine

ps..il mio è più figo ma stesso zavaglio : dot avanti e ingrandimento dientro ribaltabile

_________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate


13/08/2013, 2:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010