Volevo cambiare il pistone al mio G3 marui.
Avete qualche consiglio da darmi???
Posso ricomprare il pistone mauri con gia la testa attaccata o c'è qualcosa di meglio che sicuramente ci sarà????
Pistone
Re: Pistone
Puoi prendere un pistone qualsiasi in plastica o pvc, ce ne sono per tutti i gusti. Evita quelli con la dentatura completamente in metallo.
per quanto riguarda la testa marui, a meno che non sia antivuoto, me ne disferei
per quanto riguarda la testa marui, a meno che non sia antivuoto, me ne disferei
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Prendi un pistone possibilmente alleggerito (ce ne sono tanti) meglio denti in plastica (al massimo gli ultimi 3 in metallo).Fred ha scritto:Volevo cambiare il pistone al mio G3 marui.
Avete qualche consiglio da darmi???
Posso ricomprare il pistone mauri con gia la testa attaccata o c'è qualcosa di meglio che sicuramente ci sarà????
Poi gli compri una semplice testa ANTIVUOTO in plastica senza cuscinetto (tipo guarder rossa - con cuscinetto che non monti...).
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
perché non monti il cuscinetto?gaber ha scritto:Fred ha scritto:
Poi gli compri una semplice testa ANTIVUOTO in plastica senza cuscinetto (tipo guarder rossa - con cuscinetto che non monti...).

non aprite quel gearbox !
soprattutto iniezia.
Si sa che infatti l'inerzia con poca massa e` un'iniezione di inezia.

Si sa che infatti l'inerzia con poca massa e` un'iniezione di inezia.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.