Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 23:09



Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 MK46 the lost....generation 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2013, 23:48
Messaggi: 455
Vorrei comprare una minimi o una roba analoga piu' compatta del mio tritatutto(AKA MK43) oggi girovagando per la rete ho visto della A&K il modello MK46

http://www.popularairsoft.com/news/ak-m ... -stock-aeg

lui per intenderci,il modello mi piace taaanto ma un quesito mi arrovella...

che gearbox c'e' dentro????Io so che nel G&P c'e' quello dell'M4 :shock: ma nell'A&K dovrebbe esserci un gearbox dedicato ,come quello dell'M60 o dell'MK43 della A&K ......

_________________
Daniele "Sir" Iani 347 25 62 506


06/06/2013, 22:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
http://www.softairbazar.com/ares-c-2_11 ... p-545.html

questa mi sembra comoda come un fucile da assaltatore!!!

_________________
TIB


07/06/2013, 14:30
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2013, 23:48
Messaggi: 455
La Stoner e' molto bella ma a me piace di piu' la minimi.Ho fatto delle ricerche e ho capito che il gearbox m4(molto delicato a quanto ho capito) e' nelle minimi g&p e top (costosissime tra l'altro) mentre invece il gearbox dedicato da mitragliatrice(quello grosso rettangolare per intenderci) e' in tutte le A&K in poche parole l'MK46 della foto monterebbe il gearbox del mio MK43(che funziona come un mulo),ma questa della foto(vedi sopra) e' la versione 2013 con diversi upgrade alla meccanica interna e sembra che abbiano messo a punto il caricatore.

_________________
Daniele "Sir" Iani 347 25 62 506


07/06/2013, 21:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
Bella! Quanto vogliono per quell'affare?

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


08/06/2013, 10:12
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2013, 23:48
Messaggi: 455
285 eurini

_________________
Daniele "Sir" Iani 347 25 62 506


30/06/2013, 20:27
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
oggi sentivo uno dei berretti che ce l'aveva, gran bel giocattolino ma mi ha detto che dentro è completamente da rifare, anche se son dell'idea che valga la spesa perchè è comunque molto bella! :D

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


30/06/2013, 20:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2013, 23:48
Messaggi: 455
Lost ha scritto:
oggi sentivo uno dei berretti che ce l'aveva, gran bel giocattolino ma mi ha detto che dentro è completamente da rifare, anche se son dell'idea che valga la spesa perchè è comunque molto bella! :D


Grassie :D Comunque sul "completamente da rifare" io avrei molto da ridire,al torneo dei Panters ho finito 2 caricatori,la replica spara benissimo ed e' puntuale nel funzionamento di tutte le sue parti,e' estremamente solida anche se un po pesante,ma non ti rendi conto di quanto fai la differenza quando la sfrutti per quello che e',forse il tuo conoscente si riferisce alle vecchie minimi sulle quali anche io ho letto voci poco confortanti ma e' probabile che abbiano messo a posto tutto perche' la mia e' un mulo e poi le voci.....mha ...io se non vedo non credo ,come San Tommaso :o .Io ho anche l'MK43 sempre della A&K e sono molto soddisfatto di entrambi,sempre al torneo mi pareva di aver danneggiato l'MK43 (non sparava ma il pistone andava e faceva un rumore strozzato)ma arrivato a casa ho trovato un pallino"ovalizzato" che bloccava tutto dentro l'hop hup :D con un respiro di sollievo l'ho tolto....magari se ci pensavo prima...... :roll:

_________________
Daniele "Sir" Iani 347 25 62 506


30/06/2013, 23:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010