Terna Ingranaggi cuscinettati
Terna Ingranaggi cuscinettati
Avevo visto questo:
http://www.softairbazar.com/index.php?m ... cts_id=633
so che le boccole cuscinettate sono un po' "fragili"
cosa mi dite invece delle terne cuscinettate?
si spaccano o sono durevoli?
http://www.softairbazar.com/index.php?m ... cts_id=633
so che le boccole cuscinettate sono un po' "fragili"
cosa mi dite invece delle terne cuscinettate?
si spaccano o sono durevoli?

non aprite quel gearbox !
Re: Terna Ingranaggi cuscinettati
Devo essere sincero, ce li ho anch'io nel cassetto ma non ho ancora avuto modo di provarli. Però se sono durevoli sono veramente una figata!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
Ottima terna molto silenziosa e non ha bisogno di essere sbavata unico problema è il cuscinetto al posto del delayer che salta via dopo 3/4 giocate pero io per ora ho provato con del frena filetti facendo un lavoro maniacale e vi sapró dire se reggeLost ha scritto:Devo essere sincero, ce li ho anch'io nel cassetto ma non ho ancora avuto modo di provarli. Però se sono durevoli sono veramente una figata!

è zamaccia non puo durare!!.
metti ingranaggi normali e boccole in acciaio o bronzo!!.
dureranno molto di piu!.
dureranno molto di piu!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Sono tutto tranne che un meccanico di repliche ma a me le boccole cuscinettate hanno disentegrato un gearbox tipo claymorepsycho ha scritto:è zamaccia non puo durare!!.
dureranno molto di piu!.

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
Infatti sono un po' sospettoso anche io, ma credo che l'ics faccia le repliche con gli ingranaggi cuscinettati. Poi i cuscinetti delle boccole in genere sono a sfera, questi sono diversi
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
(Ernesto Guevara)
(Ernesto Guevara)
SICURAMENTE DIVERSI questi non lo so'perche' e troppo poco che li conoscoe nn li ho mai provati, pero' i miei tre ICS (che hanno appunto le cuscinettate di nuova generazione di serie) no problem.......Lost ha scritto:Infatti sono un po' sospettoso anche io, ma credo che l'ics faccia le repliche con gli ingranaggi cuscinettati. Poi i cuscinetti delle boccole in genere sono a sfera, questi sono diversi

almeno per ora

[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).
[*]IENA DAL 1997.
Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
[*]IENA DAL 1997.
Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
vedo ora che pure il delayer e' cuscinettato ! secondo me non serve ad una mazza cuscinettare il delayer. comunque non si puo' semplicemnte sostituire il delayer con uno normale?nik ha scritto:Ottima terna molto silenziosa e non ha bisogno di essere sbavata unico problema è il cuscinetto al posto del delayer che salta via dopo 3/4 giocate pero io per ora ho provato con del frena filetti facendo un lavoro maniacale e vi sapró dire se regge

gallia ha scritto:vedo ora che pure il delayer e' cuscinettato ! secondo me non serve ad una mazza cuscinettare il delayer. comunque non si puo' semplicemnte sostituire il delayer con uno normale?nik ha scritto:Ottima terna molto silenziosa e non ha bisogno di essere sbavata unico problema è il cuscinetto al posto del delayer che salta via dopo 3/4 giocate pero io per ora ho provato con del frena filetti facendo un lavoro maniacale e vi sapró dire se regge
beh non è vero che non serve ... riduce gli atriti tra ingranaggi e asta spingi pallino (piu che atriti l'usura )

beh si ... è chiaro che un minimo serve pero' parliamo proprio di cose minime. bisogna vedere se il rischio di rottura vale l'usura ridotta dell'asta spingipallino .nik ha scritto:beh non è vero che non serve ... riduce gli atriti tra ingranaggi e asta spingi pallino (piu che atriti l'usura )
comunque Nik mi confermi che il delayer e' intercambiabile?