Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 13:22



Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Steyr AUG....domande niubbe 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2009, 21:07
Messaggi: 6957
Per colpa vostra mi sono venuti i pruriti per lo Steyr,e' una replica che mi e' sempre piaciuta ma non ho mai posseduto soprattutto perche' quando non c'erano le lipo le batterie erano troppo piccole,vorrei fare alcune domande ai possessori che credo possano essere di aiuto anche ad altri e togliermi dei dubbi.Non so se aquistero'un low cost o un classic,avevo trovato un marui usato strabazza ma non sono riuscito a sodomizzare il tizio.

1)Esteticamente mi piace di piu' la versione military con ottica integrata,ma sono convinto che l'altro sia piu' versatile e comodo,anche se indubbiamente meno affascinante.E' vero che l'ottica integrata classic e' decente mentre le cinese fa cazzo?Inoltre col culo che ho la spacco al primo game.

2)Sui vari forum parlano di parti"ballerine",e' vero?Quali sono?Si puo' rimediare?Sapete che sono un cagacazzi per certe cose e gia' la cosa mi farebbe desistere.

3)Si legge anche di caricatori un po' pugnetta,che ballano o non pescano,avete avuto problemi?Quali usate.

Ho gia' trifolato i coglioni ad alcuni ma volevo piu' commenti.

_________________
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V


30/03/2013, 10:26
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2013, 23:48
Messaggi: 455
VELENO ha scritto:
Per colpa vostra mi sono venuti i pruriti per lo Steyr,e' una replica che mi e' sempre piaciuta ma non ho mai posseduto soprattutto perche' quando non c'erano le lipo le batterie erano troppo piccole,vorrei fare alcune domande ai possessori che credo possano essere di aiuto anche ad altri e togliermi dei dubbi.Non so se aquistero'un low cost o un classic,avevo trovato un marui usato strabazza ma non sono riuscito a sodomizzare il tizio.

1)Esteticamente mi piace di piu' la versione military con ottica integrata,ma sono convinto che l'altro sia piu' versatile e comodo,anche se indubbiamente meno affascinante.E' vero che l'ottica integrata classic e' decente mentre le cinese fa cazzo?Inoltre col culo che ho la spacco al primo game.

2)Sui vari forum parlano di parti"ballerine",e' vero?Quali sono?Si puo' rimediare?Sapete che sono un cagacazzi per certe cose e gia' la cosa mi farebbe desistere.

3)Si legge anche di caricatori un po' pugnetta,che ballano o non pescano,avete avuto problemi?Quali usate.

Ho gia' trifolato i coglioni ad alcuni ma volevo piu' commenti.


Ecco quello che penso:

1) l'ottica del military fa comunque cacare,e' un tubo di vetro,io ho avuto il marui e l'ottica era fetida,era anche troppo vicina al fucile e quando hai la maschera non miri.Prendi quello nero e l'ottica mettila tu
2)negli steyr che ho avuto,e ne ho avuti 3 ,l'unica parte ballerina e' il fissaggio della canna sul perno di blocco ,ma e' tipico dei marui ,il gioco e' circa 1mm,non influisce sul fucile,il classic army che ho invece e' solidissimo.
3) i caricatori marui e classic che ho vanno benissimo,domenica porto i jing gong che ho preso a 7 euri l'uno :mrgreen: cosi' li proviamo
2)

_________________
Daniele "Sir" Iani 347 25 62 506


30/03/2013, 10:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2013, 23:48
Messaggi: 455
A proposito tieni presente che la canna leggermente ballerina e' tipica del marui(riporto quello che mi ha detto una Iena tempo fa,avvalorato dal fatto che i miei due steyr marui avevano entrambi la stessa caratteristica),ma durante il gioco non la senti(il gioco come dicevo e' minimo,neanche un millimetro).

_________________
Daniele "Sir" Iani 347 25 62 506


30/03/2013, 11:04
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 25/10/2012, 15:42
Messaggi: 325
Località: bologna
l ottica integrata e' piccolissima. a me esteticamente piace piu' la base e ci metti un mirino olografico o ottica. professional.
nel jing gong il caricatore va bene. ho sparato 1000 colpi bio e nessun problema
balla un po la maniglia davanti ma in gioco poi non si sente. la pippa secondo me e' il tappo dellla batteria dietro che dopo un po si smolla
(io ci ho messo una vitina di sicurezza)
prendi da softair bazar il g power

_________________
Immagine
non aprite quel gearbox !


30/03/2013, 12:11
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6348
Località: sasso marconi
Velly ti dico a voce se vuoi mercoledì in riunione!

_________________
TIB


30/03/2013, 12:50
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2010, 11:21
Messaggi: 1756
Località: skype: ailaik61
1 ottica decenti entrambi
2 confermo maniglia anteriore, io l'ho tolta, alcune fessure se sei cagacazzo stuccale!
3 marui o classic, io ne ho anche da vendere (classic)

_________________
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)


30/03/2013, 13:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6348
Località: sasso marconi
io posso solo dirti la mia esperienza con marui e caricatori cinesi.

a me sarebbe piaciuto con ottica integrata.
balla leggermente il castello ma credo che con un minimo spessoramento sia risolvibile.
pescaggio caricatori cinesi: anche qui si tratta solo di spesso fare leggermente il caricatore e poi pesca lasciando solo 10 bb. con una solo carica di molla o tutt' al più qualche srotellata aggiuntiva.
non ballano assolutamente.
per quanto riguarda la meccanica e il tiro, posso solo dirti che con un fucile che fa 79 ms con bb da o,23 con canna di precisione madbull più corta dell'originale, occhio e croce vado più lontano di molte altre repliche e ho una precisione assoluta.
diciamo che come distanza arrivo al p90 con canna km che spara a 91 con bb da 0,23.

con il p90 facevo circa 5-7 mt in meno di famaus col suo p90 miracolato.
diciamo che secondo me con marui hai la certezza che vada tutto bene senza dover rincorrere gli ultimi 2-3 ms per forza.

al massimo alla prossima giocata te lo do e lo provi se vuoi.

_________________
TIB


30/03/2013, 14:27
Profilo WWW

Iscritto il: 06/09/2011, 20:38
Messaggi: 1087
io dico la mia da non possessore VELLY GAY

_________________
ImmagineImmagine


30/03/2013, 15:21
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/09/2009, 0:45
Messaggi: 2405
Scusate la super ignoranza
Ma quello tan dellaltra sera una volta comperato
Sbucherellato il cellophane
Messa la batteria e i pallini
Quanto fa al chrony?
Perché se è a posto così a me se balla un po' ,oppure se ha le sue cose
Ha mal di testa o l'ottica disintegrata
du colpi non glieli nego!!

_________________
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"


30/03/2013, 15:54
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
Io ho avuto lo steyr Classic e con una canna KM bella lunga era un brutto uccello come precisione e distanza di tiro. Il suo unico difetto era che era PESANTE e sicuramente non comodo da portare in giro. Io avevo quello con l'ottica integrata che era sicuramente indistruttibile ma anche parecchio scarsa.

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


30/03/2013, 16:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010