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 Mitragliatrice 
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Motori hi-torque c'è il g&p m140. È costosetto ma molto cattivo.

Altrimenti il lonex A-5, sempre hi torque. L' hi-torque rosso della aim top. Altrimenti, se riesci a trovarlo c'è il motore standard vfc, con cui mi trovo strabene.

evita i guarder e i g&g

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"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
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"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

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21/04/2013, 19:45
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Io vorrei soltanto aumentare la rof e avere una buona coppia....prendo un high speed o un high torque?Il motore che ho adesso e' un dboys, probabilmente la aumenterei in entrambi i casi ....ma se prendo un g&p 1200 non e' che va troppo veloce e il caricatore non riesce a pescare in tempo,d'altro canto se prendessi un high torque forse non aumenterebbe piu' di tanto ,anche se 5 pallini in piu' al secondo e una coppia piu' immediata farebbero la differenza,ma perche' cavolo i produttori non dichiarano le spire dei motori come nel modellismo?????

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Daniele "Sir" Iani 347 25 62 506


21/04/2013, 20:28
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CA High Torque Tutta la Vita.....Ha un Buon Rof e una risposta al grilletto molto veloce 8-)

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[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).

[*]IENA DAL 1997.

Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.

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21/04/2013, 20:31
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Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
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il classic army è un gran motore. io ho provato il g&p m140, che è un hi-torque ma con una notevole velocità di rotazione

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22/04/2013, 0:23
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Lost ha scritto:
il classic army è un gran motore. io ho provato il g&p m140, che è un hi-torque ma con una notevole velocità di rotazione


Ottimo, quindi con la 9,6 va' oltre i 950 bb minuto? Se è così' OTTIMO cacchio!
Fammi Sap.
F.

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22/04/2013, 11:53
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Ti darò alcuni dati concreti.

Il mio vecchio romeno vfc, con una meccanica vfc 16:1 originale (quindi un po' inchiodata), con il suo hi-torque di serie, faceva 850-830 bb/s circa.

Ho voluto provare l'm140 perché mi aveva dato una buonissima impressione guardando dei video su YouTube; dopo averlo montato l'ak zingaro faceva 1100 bb/s con una lipo da 7.4x25C
Considerando che la lipo che ho usato per fare la misurazione non era completamente carica (al voltmetro stava sui 7.95V su un massimo di 8.43V)

Poi li chiaramente c'entra anche il rapporto di riduzione della meccanica che hai su, senza contare che l' impianto elettrico vfc ha una dispersione che sta sui 15A. Quindi se hai un microswitch o un impianto che ti ha fatto il kurgan puoi facilmente andare oltre i 21bb/s

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22/04/2013, 12:08
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Buono.......Grazie Grazie, terna vfc 16:1 e' già una bella terna dato che le originali di quasi tutti sono 18:1,
1100 Bb con la 7,4 e' ottimo, rapportati ad una 18:1 con quel motore dovrebbe stare sui 900/1000 il che è di tutto rispetto dato che per provare uso le 9,6 direi che il GP e' leggermente superiore come Rof.
Risposta al grilletto?
Grazie
F.

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22/04/2013, 13:20
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La risposta al grilletto è ottima, come tutti i torque del resto ;)

Non ho mai avuto modo di provarlo con una 18:1, sebbene questa trasmetta più coppia di una 16 già di suo non ci dovrebbero essere grossi problemi. Ti consiglio comunque di fare un test su una replica sola, per iniziare, perché questo tipo di motori per avere un buon spunto e una pronta risposta danno delle discrete accelerazioni istantanee

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22/04/2013, 13:59
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Ho fatto la prova al crono....non tocca neanche i 13 al secondo con il motore originale :? ,urge upgrade :mrgreen:

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Daniele "Sir" Iani 347 25 62 506


23/04/2013, 14:32
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