Prossimi arrivi di repliche...
Prossimi arrivi di repliche...
Ecco una bella replica brutta che potrebbe essere degna della mia attenzione...
http://www.safarasoftair.com/index.php? ... s_id=14308
http://www.safarasoftair.com/index.php? ... s_id=14308
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Re: Prossimi arrivi di repliche...
Molto interessante! !!! Ma senza l'impugnatura a pistola (non fornita) cos'è? ?? Eppoi solo70 colpi....
Beh a vederlo così il caricatore e' identico a quello dello Steyr....se è'lui il problema di avere 300 colpi si risolve subito......B.J. ha scritto:Molto interessante! !!! Ma senza l'impugnatura a pistola (non fornita) cos'è? ?? Eppoi solo70 colpi....
[*]Kaphar hunnu bhanda marnu ramro (Meglio morire che vivere da codardo).
[*]IENA DAL 1997.
Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
[*]IENA DAL 1997.
Ex Membro del Gurkha e Difensore dello Ienico Orgoglio.
SOSTENITORE S.A.V.
info@softairbazar.com
Bj, e` scritto da cazzo. non fornita e` la batteria. il caricatore sara` il solito monofilare, probabilmente e` compatibile colt.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

Riletto e capito. Cercto che il vano batteria mi sa di piccoloKurgan ha scritto:Bj, e` scritto da cazzo. non fornita e` la batteria. il caricatore sara` il solito monofilare, probabilmente e` compatibile colt.
meravigliosa! ma non ditelo ad akkio che da saddafà è già possibile ordinarlo, altrimenti impegna la madre e la morosa per averlo
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Invece diteglielo, cosi` ho occasione di provarlo e smontarlo e vedere se mi piace. Non vorrete mica che lo comperi io, eh?
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

BELLISSIMO!
GRANDE MAGPUL!
ECCOLO IN VIDEO, SI VEDE DOVE STA LA BATTERIA - CARICATORI SONO I PMAG, COMPATIBILI COLT, CI SONO ANCHE MAGGIORATI
http://www.youtube.com/watch?v=vN7QRuSMfMc
GRANDE MAGPUL!
ECCOLO IN VIDEO, SI VEDE DOVE STA LA BATTERIA - CARICATORI SONO I PMAG, COMPATIBILI COLT, CI SONO ANCHE MAGGIORATI
http://www.youtube.com/watch?v=vN7QRuSMfMc

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)