akappa poco performante su tanti fronti
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
akappa poco performante su tanti fronti
come alcuni sanno ho acquistato un betastronzo in offerta.
domenica lo avrei voluto portare in game però:
il caricatore originale pesca bene, quello che ho comprato alla fiera alcuni mesi fa non pesca per niente!
qualci caricatori persano bene sui CYMA? i lonex?
l'hop up va al contrario (tutto aventi zoro HP tutto in dietro blocca i pallini, ho cambiato il pressore, con 2 millimetri di HP hoppappa già molto... questo è un problema da poco.
rosata: qui il fatto è che non è una rosata, è un mazzo di rose! a 30 mt si allargano in ogni direzione di 2 mt (perfetto per la copertura, ma pessimo per tirare!)
io vorrei trasformare il B-spetsnaz in un B-starnaz! vorrei che i pallini volassero come oche inferocite!!! come muovermi? ormai sui colt ci metto le mani bene, l'ak è nuovo per me e vorrei arrivare presto a un dunque!
attendo fiducioso consigli!
domenica lo avrei voluto portare in game però:
il caricatore originale pesca bene, quello che ho comprato alla fiera alcuni mesi fa non pesca per niente!
qualci caricatori persano bene sui CYMA? i lonex?
l'hop up va al contrario (tutto aventi zoro HP tutto in dietro blocca i pallini, ho cambiato il pressore, con 2 millimetri di HP hoppappa già molto... questo è un problema da poco.
rosata: qui il fatto è che non è una rosata, è un mazzo di rose! a 30 mt si allargano in ogni direzione di 2 mt (perfetto per la copertura, ma pessimo per tirare!)
io vorrei trasformare il B-spetsnaz in un B-starnaz! vorrei che i pallini volassero come oche inferocite!!! come muovermi? ormai sui colt ci metto le mani bene, l'ak è nuovo per me e vorrei arrivare presto a un dunque!
attendo fiducioso consigli!
TIB
Re: akappa poco performante su tanti fronti
pallini come oche inferocite... prova a usare degli Angry Birds al posto dei pallini. Tondi sono tondi.
Seriamente:
- smonta hopup e canna
- controlla il movimento della meccanica del gruppo hopup e vedi se va bene
- cambia gommino con uno marui
- vedi se il pressore pressa
- cambia canna
Seriamente:
- smonta hopup e canna
- controlla il movimento della meccanica del gruppo hopup e vedi se va bene
- cambia gommino con uno marui
- vedi se il pressore pressa
- cambia canna
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Kurgan è troppo buono.... vai a gnocca!!
Poi chiedi a Raffa che di quella replica ne ha fatto un'icona del softair,facendolo diventare il ben noto "betastronzo".

Poi chiedi a Raffa che di quella replica ne ha fatto un'icona del softair,facendolo diventare il ben noto "betastronzo".
...chiedi a Raffa...anche per la gnoccaigor ha scritto:Kurgan è troppo buono.... vai a gnocca!!![]()

- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
eccomi, la canna, hopup e funzionamento li avevo già testati... li riguarderò!
che canna prendo? lost? raffa? una madbull economicadelcazzo da 25 euro va bene?
per i caricatori? prendo i lonex? quello che mi fa strano è che fanno sforzo ad entrare e poi però ballano dalla parte del ferno verso il basso. in questo i colt sono superiori come qualità.
a questo punto se non sono lonex li preferisco in plastica che sono più leggeri e non mi si ghiacciano le manine!!!
gommini marui e motorini rossi ce ne sono ancora??
che canna prendo? lost? raffa? una madbull economicadelcazzo da 25 euro va bene?
per i caricatori? prendo i lonex? quello che mi fa strano è che fanno sforzo ad entrare e poi però ballano dalla parte del ferno verso il basso. in questo i colt sono superiori come qualità.
a questo punto se non sono lonex li preferisco in plastica che sono più leggeri e non mi si ghiacciano le manine!!!

gommini marui e motorini rossi ce ne sono ancora??
TIB
NO! Le madbull fanno cagare. Se vuoi una canna economica ma buona prendi la Lonex. (io ne voglio prendere due da provare)
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

AK MERDA CHE IL VENTO LO DISPERDA !!!!

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
ti dirò quello che ho io sui due ak che, almeno per il momento, mi stanno ripangando di tutti gli sforzi e le madonne che tirato
cosa ti serve:
-terna royal in acciaio 16:1
-boccole in acciaio, o anche in bronzo (sarebbe meglio)
-testa pistone antivuoto classic army.
-o-ring di riserva per la testa pistone
-spingipallino con o-ring interno
-pistone in pvc senza il primo dente
-DELAYER PER GEAR BOX DI SECONDA GENERAZIONE (ebbene si, il delayer per colt va benissimo perchè permette un maggiore arretramento dello spingipallino e aumenta il ritardo di avanzamento di quest'ultimo; in questo modo dovresti pescare meglio da qualsiasi caricatore con qualsiasi pallino)
-testa cilindro con doppio o-ring royal per ak
assicurati che sia per ak quando la compri perchè le teste cilindro di terza generazione per g36 o steyr hanno il beccuccio più lungo
-cilindro con asola a metà
-impianto elettrico classic army silicon wire (sono veramente una figata, ne ho provati tanti di cablaggi ma questi sono i migliori)
-MOTORE G&P M140 hi torque. è un motore fantastico, da un fottio di coppia ma ti garantisce comunque una buonissima velocità di rotazione.
l'unica sfiga è che cosa quasi 47 euro, ma li vale tutti! finora è il miglior torque che ho provato
-molla. monta quale cazzo ti pare, l'm140 con una terna spessorata bene non si accorge se la molla e corta e dura o lunga e morbida.
-hop up marui
-canna madbull (adesso mi insulteranno, lo sò!)
COSA HO NOTATO NEI CINESI:
-il gruppo aria fa schifo a dio
-la terna è una 18:1 spessorata alla cazzo
-l'hop up fa cagare
p.s sui cyma vanno bene i caricatori cyma
cosa ti serve:
-terna royal in acciaio 16:1
-boccole in acciaio, o anche in bronzo (sarebbe meglio)
-testa pistone antivuoto classic army.
-o-ring di riserva per la testa pistone
-spingipallino con o-ring interno
-pistone in pvc senza il primo dente
-DELAYER PER GEAR BOX DI SECONDA GENERAZIONE (ebbene si, il delayer per colt va benissimo perchè permette un maggiore arretramento dello spingipallino e aumenta il ritardo di avanzamento di quest'ultimo; in questo modo dovresti pescare meglio da qualsiasi caricatore con qualsiasi pallino)
-testa cilindro con doppio o-ring royal per ak
assicurati che sia per ak quando la compri perchè le teste cilindro di terza generazione per g36 o steyr hanno il beccuccio più lungo
-cilindro con asola a metà
-impianto elettrico classic army silicon wire (sono veramente una figata, ne ho provati tanti di cablaggi ma questi sono i migliori)
-MOTORE G&P M140 hi torque. è un motore fantastico, da un fottio di coppia ma ti garantisce comunque una buonissima velocità di rotazione.
l'unica sfiga è che cosa quasi 47 euro, ma li vale tutti! finora è il miglior torque che ho provato
-molla. monta quale cazzo ti pare, l'm140 con una terna spessorata bene non si accorge se la molla e corta e dura o lunga e morbida.
-hop up marui
-canna madbull (adesso mi insulteranno, lo sò!)
COSA HO NOTATO NEI CINESI:
-il gruppo aria fa schifo a dio
-la terna è una 18:1 spessorata alla cazzo
-l'hop up fa cagare
p.s sui cyma vanno bene i caricatori cyma
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
CHIEDI A RAFFA!!!
IL betastronzo è un mostro!! e ha speso 50 euri!
Scusa lost.....
IL betastronzo è un mostro!! e ha speso 50 euri!
Scusa lost.....
Per carità!
Il fatto che hoppando di 2mm il tiro si alzi troppo è dovuto al gommino. Probabilmente è troppo spesso.
Indipendentemente dalla canna, che sia lonex o madbull, prendila da 6.03.
Il fatto che hoppando di 2mm il tiro si alzi troppo è dovuto al gommino. Probabilmente è troppo spesso.
Indipendentemente dalla canna, che sia lonex o madbull, prendila da 6.03.
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
(Ernesto Guevara)
(Ernesto Guevara)