Fratelli di AK
- Panoramidis
- Contatta:
Fratelli di AK
Sono all'annosa ricerca di un setup leggero che mi permetta di portarmi appresso i caricatori ak in modo dignitoso.
Ieri da Ansaloni (la tristezza mi ha ricoperto per l'indegno spettacolo degli espositori, davvero sempre meno) ho visto solo un chest rig cinese.
Tutto il resto era per Colt...
Ora, la mia domanda è: qualcuno ha esperienza del chest rig cinese e me ne può dare una recensione (a me non convince, così, a pelle...)?
Altra domanda: avete dei consigli? (graditi eventuali link)
grazie e mille, anzi
spasiba
Ieri da Ansaloni (la tristezza mi ha ricoperto per l'indegno spettacolo degli espositori, davvero sempre meno) ho visto solo un chest rig cinese.
Tutto il resto era per Colt...
Ora, la mia domanda è: qualcuno ha esperienza del chest rig cinese e me ne può dare una recensione (a me non convince, così, a pelle...)?
Altra domanda: avete dei consigli? (graditi eventuali link)
grazie e mille, anzi
spasiba
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Druido

Re: Fratelli di AK
IL CHEST RIG CINESE è ECCEZIONALE.
Unico neo è il posizionamento della radio dato che i taschini laterali sono piccolossimi.
Io a volte occupavo solo 2 delle 3 tasche porta caricatori (tanto uno lo tieni nella replica) e nel vano vacante ci mettevo la G7.
Unico neo è il posizionamento della radio dato che i taschini laterali sono piccolossimi.
Io a volte occupavo solo 2 delle 3 tasche porta caricatori (tanto uno lo tieni nella replica) e nel vano vacante ci mettevo la G7.
Ultima modifica di tank il 26/11/2012, 15:23, modificato 1 volta in totale.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Ottimo,comperare,comperare
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
- Panoramidis
- Contatta:
Interessante... che mi dite delle chiusure con i bottoni in legno? Non sono scomode?
Sostituirle con del velcro?
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Druido

Vanno benissimo in legno (mai perso niente)ma se preferisci il velcro....Panoramidis ha scritto:Interessante... che mi dite delle chiusure con i bottoni in legno? Non sono scomode?
Ieri Caino ne aveva uno e insieme al suo ak faceva un figurone...bottoni di legno compresi
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
Si ma Kaino è Kaino.....house ha scritto:Ieri Caino ne aveva uno e insieme al suo ak faceva un figurone...bottoni di legno compresi
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
- Panoramidis
- Contatta:
Eppoi... se leghi un elastico all'ultima tasca, All'asola, sistemando all'interno della tasca la tua radio G7.. chiudendo il tutto con il suddetto elastico..agganciandolo al legnetto superiore..Così si recupera la terza tasca per
caricatore.

- Panoramidis
- Contatta: