Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/05/2024, 18:08



Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 steyr e elaborazioni 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
in primis: come si fa a levare il suono a chitarra? cos'è che lo provoca? le coperture dell'hopup potrebbero esserne la causa? qual è il cuscino di ikea da comprare per insonorizzarlo? nei caricatori maggiorati, si puó ricavare il foro per mettere il pomellino di carica? 0,75 joule e 0,70-70 ms con gli 0,25 possono essere la potenza della replica originale?

ciao e grazie

_________________
TIB


12/11/2012, 22:19
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
domande:

la testa pistone originale marui non è antivuoto. posso farmelo a casa con il trapanino o lo uso così finchè non implode?

la testa cilindro all'interno è gommata.

ho fatto un kit gommoso sul pistone e ora il suono è veramente ovattato.

all'interno sembra tutto nuovo. gli ingranaggi non sembrano in zama...

la molla è lineare e incastrata alla testa pistone (è normale?)

ora va da dio!

_________________
TIB


11/12/2012, 18:01
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2011, 11:19
Messaggi: 3632
Località: Casalecchio di Reno
MIREK ha scritto:
domande:

la testa pistone originale marui non è antivuoto. posso farmelo a casa con il trapanino o lo uso così finchè non implode?

la testa cilindro all'interno è gommata.

ho fatto un kit gommoso sul pistone e ora il suono è veramente ovattato.

all'interno sembra tutto nuovo. gli ingranaggi non sembrano in zama...

la molla è lineare e incastrata alla testa pistone (è normale?)

ora va da dio!


Mamma Marui avvita la molla alla testa del pistone...è normale...anche quando ho smontato il mio M4 per cambiarla ho avuto lo stesso dubbio...

_________________
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine

TOMB RIDER


11/12/2012, 18:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/05/2009, 13:38
Messaggi: 1506
Certo che la testa antivuoto te la puoi creare con 4 fori sull'originale della marui..poi togli bene le bave.Oltre a risparmiare,non vai in giro a S.marino,da Tano,orpelli vari tipo internet.Eppoi la roba marui è la megliopiu'! ;) :D


11/12/2012, 19:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
ma più che altro mi chiedo... serve? qui voglio gli pseudoingegneri, i negromanti, gli stregoni, i fachiri!!!!

antivuoto si o antivuoto vabbeneanchesenza?

_________________
TIB


11/12/2012, 19:58
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 13/05/2009, 13:38
Messaggi: 1506
MIREK ha scritto:
ma più che altro mi chiedo... serve? qui voglio gli pseudoingegneri, i negromanti, gli stregoni, i fachiri!!!!

antivuoto si o antivuoto vabbeneanchesenza?

L'antivuoto...serve a mantenere i cibi piu' a lungo... a parte cio'.
La testa antivuoto migliora l'avvolgimento della molla,nonchè l'affaticamento degli ingranaggi in quanto l' antivuoto riduce l'attrito del caricamento della molla.Poi... sui nostri giochi ci vuole culo. :(


11/12/2012, 20:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2010, 17:14
Messaggi: 3150
bè secondo me durante la fase di caricamento, ovvero quando il settoriale trascina indietro il pistone, la depressione che si viene a creare all'interno del cilindro porta la guarnizione della testa pistone a contrarsi, proprio grazie a quei piccoli fori presenti nella parte anteriore.

questo si traduce con una diminuzione della resistenza che incontra il settoriale nel trascinare indietro il pistone, con conseguenti vantaggi che puoi facilmente immaginare.

senza contare poi tutti i vantaggi precentemente elencati dal pres.

perciò si, testa antivuoto tutta la vita! unita ad una testa cilindro con doppio o-ring si nota chiaramente la differenza.

nota personale...perchè devi star lì a fare i buchini col trapanino ad una testa cilindro marui, col rischio di romperla, visto che è in plastica, o di lasciare trucciolini vaganti! comprane una nuova e ti togli il pensiero.

smettila di comprare calci per m4, red dot, silenziatori, laringofroci e stronzate simili! prenditi dei buoni pezzi di ricambio! :lol:

_________________
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)


12/12/2012, 1:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2011, 23:15
Messaggi: 2976
Località: bologna
.aspetto la risposta di raffa hihihi :ugeek:

_________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate


12/12/2012, 2:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010