Visore MW2 modificato

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
FOR

Visore MW2 modificato

Messaggio da FOR »

Ho appena terminato di modificare il visore giocattolo MW2. Confermo che, dopo averlo provato in gioco, originale non serve a nulla ( salvo occasione straordinaria in cui a Parma ho spento il generatore elettrico :fuck: come alcuni si ricorderanno ). Premesso che non si tratta di visore notturno con lenti, ma di una telecamera con monitor da 2,5 pollici , insomma un bagaglio.
Originale questo robo a semplicemente 2 modalità di visione, corto raggio 5/6 metri accende i 5 led a 920nm (invisibili a occhio nudo) piccoli chiari in alto a destra e "lungo raggio" 10 metri accende i 7 led a 850nm (visibili a occhio nudo) piccoli al centro intorno alla telecamera.

La modifica è stata su 2 punti :
1- Sostituito i 7 led a 850nm con 7 led a 920nm (invisibili)
2-Aggiunto 13 led 5 clips 920nm (invisibili)

I 13 led grossi che si vedono in basso e destra e sinistra sono a 5 clips, quindi ognuno dentro contengono 5 led (totale 65 led).
In totale sono passato da 12 led originali a 77led invisibili a occhio nudo e sono passato da 10 metri a circa 40 di visione in buoi totale.

Visore originale 30 euri
Componenti 30 euri

Per fare 2 notturne all'anno direi che è onestissimo ;)
Allegati
CIMG4629.JPG
(65.51 KiB) Mai scaricato
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

Re: Visore MW2 modificato

Messaggio da MIREK »

interessante, dove si compra l'arnese?
TIB
nik

Messaggio da nik »

fico molto per sfizio me lo stavo creando pure io con componenti gia in possesso ma penso che il visore per 30€ posso comprarlo
ImmagineImmagine
psycho

Messaggio da psycho »

ALLORA SE MI DICI DOVE SI COMPERA LO PRENDO POI TE LO CONSEGNO,CON AGGIUNTA DI PILLA,E POI TU MI FAI LA MODIFICA....

TI VA BENE COSì FOR?.
RIESCI A FARLO?..
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

For ti sei rovinato...apriamo la lista degli ordini??? :D
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

Messaggio da MIREK »

esaaaatttooooo!!!!!
TIB
igor

Messaggio da igor »

Bello....Ma se non è autofocus serve solo in difesa..... quindi o a me o a neuro...o ai vecchi panzoni... :(
kibit

Messaggio da kibit »

concordo....provato ad usare all'isola d'elba : funzionale per la camminata a corto raggio, visione lontana nel bui completo minima a 6/8mt ma con fatica...con le modifiche forse può valere qualcosa in più

se vi servono ftemi sapere che sento da qualche amico la disponibilità (altrimenti usati in baya)

ehmmmm...quasi quasi le do uno dei miei da odificare buon uomo :mrgreen:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
FOR

Messaggio da FOR »

Calma e sangue freddo, con il tempo libero che ho adesso...considerate che i componenti li avevo presi in luglio e l'ho finito adesso :(
Magari alla prima occasione ve lo porto a fare vedere e poi con della gran calma... Comunque non ci si cammina perchè non si ha profondità delle cose ( ci vuole un terza gen per camminare ).
Lost

Messaggio da Lost »

Da luglio? :shock: For, ma mandaliaffanculo! :mrgreen: :fuck: :fuck:
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Rispondi