non ci capisco + niente
non ci capisco + niente
allora la storia e questa:
ho cambiato il gb del mio p90 tutto nuovo tranne molla cilindro e pistone, come cavolo e possibile che ora sono over?
prima con pallini da 0.23 ero sui 0.85 ora 1.10 ovviamente stessi pallini.
visto che mi sono rotto le scatole di aprire il gb vorrei essere sicuro, metto il crono su mps e nn devo superare i 0,93 ????????????????
ps: oggi con hup op tirato a 50mt bussavo, 50mt misurati non + o -
ho cambiato il gb del mio p90 tutto nuovo tranne molla cilindro e pistone, come cavolo e possibile che ora sono over?
prima con pallini da 0.23 ero sui 0.85 ora 1.10 ovviamente stessi pallini.
visto che mi sono rotto le scatole di aprire il gb vorrei essere sicuro, metto il crono su mps e nn devo superare i 0,93 ????????????????
ps: oggi con hup op tirato a 50mt bussavo, 50mt misurati non + o -
Re: non ci capisco + niente
Gli ingranaggi li hai cambiati?
era una domanda generica non riferita a il problema in questione , volevo saperlo xkè nucleo mi aveva chiesto un consiglio su come preparare il fucile.
Invece si se monti un settoriale con la modifica di togliere gli ultimi 3 denti ti cala la potenza se rimonti un settoriale nuovo senza modifica la potenza ovviamente aumentaMIREK ha scritto:mica ti danno potenza gli ingranaggi!

- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
si vabbè, e le marmotte incartano la cioccolata... siamo sulle iene, non su sam!
TIB
e quindi ?MIREK ha scritto:si vabbè, e le marmotte incartano la cioccolata... siamo sulle iene, non su sam!
sono modifiche che si possono fare ovunque io l'ho fatta in camera mia