Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/05/2024, 15:23



Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Primo impatto con un GB sgranato. 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
i fili si scaldano però se sono bollenti allora lo stai mettendo sotto sforzo! In questo caso lo hai spessorato troppo o il motore non è settato bene (sotto ha una brugola che lo sposta in alto o in basso).

Che lo sforzo sia con te.

Vedi anche di fare il video, sfaticato!

:D


24/09/2012, 18:31
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/09/2011, 7:32
Messaggi: 1136
Bollenti non sono, scaldare si scaldano.. Se facessimo che una di queste sere passo dal garage e mi dici se è "caldo il giusto"? :D :lol:


hehe il video lo faccio durante questa settimana, nel weekend sono stato impegnato con l'inaugurazione della nuova casa.. :D Parenti, parenti e parenti.. :P

_________________
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.


24/09/2012, 18:37
Profilo WWW

Iscritto il: 14/03/2009, 20:14
Messaggi: 5944
passa pure quando riesci, abbiamo l'amperometro e con quello si capisce perfettamente come funziona, e magari lo cronografiamo anche ...

:D


24/09/2012, 18:40
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/09/2009, 9:21
Messaggi: 9
Mi permetto di dare un piccolo consiglio, ci sono delle guide che spiegano dettagliatamente come si spessora ;-) su SAM le trovi e se le segui fai un'ottimo lavoro, ti dico questo perchè il gear box può girare bene ad orecchio, ma all'interno gli ingranaggi possono spostarsi lateralmente e girare male, con conseguente disallineamento dei denti e probabile sgranatura degli stessi :-(


27/09/2012, 10:34
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/09/2011, 7:32
Messaggi: 1136
UPDATE:
Amperometro segna 21A con LiPo 2S1P ed il motorino Rosso. Certosa dice che è ottima cosa! :D
Rof non misurato, ma l'orecchio di certosa dice stare sui 20/22.
Attendo prova sul campo! :D :D Io felice per la mia riparazione! :D :lol:


@Hicks: Grazie per il consiglio, in effetti magari potevo pensarci, quando ho tempo andrò a leggermeli. Comunque per spostarsi con tutti gli spessori che ho messo la vedo ardua, la prima cosa che ho fatto è stata di eliminare il gioco della terna nel gb. Poi ho sistemato in base a dove toccavano. :)
La prossima volta mi documento magari. :D

_________________
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.


27/09/2012, 11:13
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010