tattico
Re: tattico
io il mio l'ho lavato un paio di volte a mano, con l'acqua tiepida e il sapone, con anche tutte le tasche attaccate. poi lo stendi appeso come se l'avessi addosso.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

bah io l'ho ficcato spesso in lavatrice e non è mai successo niente
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
io non vorrei che il mio diventasse troppo profumato.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

Il tattico DEVE puzzare.... 

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
lo metti a bagno in una tinozza, con poco sapone neutro.
lo immergi e lo strizzi un po, lo sciacqui e lo asciughi in stampella non al sole diretto se no scolora.
forza casalingue!!!
lo immergi e lo strizzi un po, lo sciacqui e lo asciughi in stampella non al sole diretto se no scolora.
forza casalingue!!!
TIB
quotoVELENO ha scritto:Il tattico DEVE puzzare....
se poi è pure sporco mimetizza meglio...

Straquoto!B.J. ha scritto:quotoVELENO ha scritto:Il tattico DEVE puzzare....
se poi è pure sporco mimetizza meglio...
Il tattico è come la cintura nelle arti marziali! Non si deve MAI lavare!!!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
io ragazzi lavo il tattico ma mica lavo le mutande

"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
(Ernesto Guevara)
(Ernesto Guevara)
mi inchino al maestro!Lost ha scritto:io ragazzi lavo il tattico ma mica lavo le mutande![]()