Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/05/2024, 5:20



Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
 ricambi g&g 
Autore Messaggio

Iscritto il: 06/09/2011, 20:38
Messaggi: 1087
beh,come sapete la g&g fa un po di pippe nel smerciare i suoi ricambi originali, e quindi dopo quasi 8 mesi di ricerca eccomi qui a condividere con il mio gruppo l'enorme scoperta che ho fatto, tutto parte da un giretto sul sito della g&g, sito che a parer mio è da segone (branco di invasati ).
arrivi in un area in cui ti trovi una mail sul fondo con scritto che se vuoi informazioni su parti ecc. devi contattare beh io ieri alle 24 ho mandato la mail oggi alle 5 del mattino mi hanno risposto che il mio gearbox completo nuovo me lo spedirebbero senza problemi basta dare indirizzo postale, account paypall
e in 7 giorni arriva il pezzo di ricambio penserete che sia una cagata ma per chi cerca una testa cilindro di un f2000 non è una cagata non si trovano in giro


ecco a voi http://guay2.com/web/support.php?lang=en


se lo sapevate gia amen però io sono troppo contento so come sputtanarmi un pò di soldi ora :S

_________________
ImmagineImmagine


03/04/2012, 7:38
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2009, 13:03
Messaggi: 4058
ottima informazione.

Hai rotto la testa cilindro?

_________________
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine


03/04/2012, 12:05
Profilo

Iscritto il: 06/09/2011, 20:38
Messaggi: 1087
non trovavo gli or per la testa all'ora mi sono informato
gearbox completo 200$

teste pistone 2 versioni 6$ in polimero e 15$ in materiale rinforzato
6$ spingi pallino
tutti prodotti originali g&g

piu spedizioni diciamo che come prezzi non sono astronomici cio che mi ha stupito di piu è stato la tempestività e la cordialità con cui hanno risposto




PS gia che ci sono vi giro il nome di un negozio di oleo dinamica che ha tutti gli or di misure assurde :D
1.8€ 8 or 5 da testa cilindro e 3 da testa pistone

http://www.b-centersas.com/

_________________
ImmagineImmagine


03/04/2012, 14:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
io ho un gear box della geg che si impunta la molla sull'asta guida molla (i due pernetti del guida molla non sono trattenuti completamete e possono angolarsi)
cosa faccio? L'asta guida molla dovrebbe essere in linea visto che il calcio 416 ha una vite di 35 cm ma evidentemente non è così.
cambio il gb ma non con uno della geg visto il problema della guida molla?
pigod

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


08/04/2012, 8:49
Profilo

Iscritto il: 06/09/2011, 20:38
Messaggi: 1087
Con altre molle fa lo stesso problema ?

_________________
ImmagineImmagine


08/04/2012, 9:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
non ho provato ma secondo me si, visto che il reggi molla non è fermo e può oscillare a destra o a sinistra incastra il pistone e blocca tutto
nel tuo il problema non si verifica?

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


08/04/2012, 10:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 20:38
Messaggi: 6349
Località: sasso marconi
uno spessore dietro al guidamolla per tenerlo fermo contro le sedi?

oppure un guidamolla in metallo?

sempre detto io che le asg sono giocattoli fragili...

_________________
TIB


08/04/2012, 11:09
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2009, 16:46
Messaggi: 3206
il guidamolla è in metallo le sedi sono aperte anteriormente non sono a pozzetto e quindi possono traslare o comunque la molla si impacca

_________________
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.


08/04/2012, 18:07
Profilo

Iscritto il: 06/09/2011, 20:38
Messaggi: 1087
spock ha scritto:
non ho provato ma secondo me si, visto che il reggi molla non è fermo e può oscillare a destra o a sinistra incastra il pistone e blocca tutto
nel tuo il problema non si verifica?


io nell'f2000 ho un gear box fico non ho problemi di reggi molla perchè l'ho regolabile


ma se tu hai la vite che fissa il calcio al fucile il reggi molla sta fermo dov'è perchè quella tua vite ti si avvita nel gruida molla il tuo porblema può essere che magari è piegato o la molla è snervata e si dilata piu in un punto che in tutta la sua lunghezza

_________________
ImmagineImmagine


09/04/2012, 10:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010