rifare filettatura...possibile?

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
kibit

rifare filettatura...possibile?

Messaggio da kibit »

domandina per chi lo sa...

avendo un oggetto (diciamo spegnifiamma) con filettatura X (tipo, avvitamento orario) è possibile rifare il filetto nel senso contrario?....credo si possa almeno una volta, evitando di perdere il diametro iniziale, ma (e sempre se possibile) sapete chi me lo potrebbe fare? urge un aiuto tecnico perchè questo non so a chi chiederlo
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Certosa

Re: rifare filettatura...possibile?

Messaggio da Certosa »

la vedo dura, comunque la filiera sinistra la ho...

:)
kibit

Messaggio da kibit »

mmmmmmmmmmmh

speravo in un "direi di sì"

sigh...non so come attaccare il silenziatore nuovo...sigh...tipo sgancio rapido che monta sul suo spegnifiamma......peccato che lo spegnifiamma non si avvita porca eva :lol:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Certosa

Messaggio da Certosa »

kibit ha scritto:mmmmmmmmmmmh

speravo in un "direi di sì"

sigh...non so come attaccare il silenziatore nuovo...sigh...tipo sgancio rapido che monta sul suo spegnifiamma......peccato che lo spegnifiamma non si avvita porca eva :lol:
bisogna guardarci con il calibro per vedere se c'è spazio per rifilettarlo
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

ci sono gli adattatori di filetto destro/sinistro, che allungano ovviamente il tutto di circa 2,5 cm.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
kibit

Messaggio da kibit »

difatti kurgan, se non riesco a rifarla andavo con adattatore, anche che mi rode perchè la misura del silenziatore era quella che cercavo....altri 2cm mi garbava molto meno....ma di necessità virtù

intanto, chi tratta gli adattafiletti? sapete se in centro c'è qualche negoziuolo che li tratta?
Akkio

Messaggio da Akkio »

fai prima a cambiare replica a mio parere...
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

si trovano come accessori softair, immagino dai soliti noti.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
kibit

Messaggio da kibit »

domanda...dove trovo l'adattatore?sono in centro avete idea del dove poter cercare che oggi sono appiedato? ditemi se avete qualche idea oltre tano..
house
Contatta:

Messaggio da house »

kibit ha scritto:domanda...dove trovo l'adattatore?sono in centro avete idea del dove poter cercare che oggi sono appiedato? ditemi se avete qualche idea oltre tano..
per filettature ed alesaggi prova in zona via dei mille...in fondo quasi sui viali...a sinistra...
si chiama...SALARA...!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
Rispondi