Quesito torcia
Quesito torcia
Mi chiedevo che tipo di torcia poter utilizzare per le giocate notturne...dal momento che il 26 ne è prevista una, vorrei qualche consiglio sul tipo di torcia....ovviamente le Surefire sono le migliori, senza dubbio, ma qualcuno conosce le Cree?Sono molto più economiche e c'è una vasta scelta di tipi....
altra domanda...quanti lumens?
altra domanda...quanti lumens?
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
Re: Quesito torcia
io sono molto spilorcio e dal decathlon ho comprato una torcia spettacolare che ha il led bianco e se la vuoi rossa le avviti il filtro davanti
NON FACCIO TESTO ;D però ho speso 20€

NON FACCIO TESTO ;D però ho speso 20€

le torce per notturna sono due, a dire il vero.
Una bianca molto potente, e una rossa molto poco potente.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

2in1 hahaha mi saprete dire cosa ne pensateKurgan ha scritto:le torce per notturna sono due, a dire il vero.

il problema e` appunto la potenza. La torcia bianca deve scorticare gli alberi quando la accendi, quella rossa deve non essere visibile nel buio a 10 metri.
Non credo che una sola torcia riesca a fare tutte e due le cose... non solo, ma quella rossa deve essere messa in una posizione, sul corpo, diversa da quella bianca.
Detto questo, non ho ancora capito quale sia la tattica migliore per giocare di notte.
Non credo che una sola torcia riesca a fare tutte e due le cose... non solo, ma quella rossa deve essere messa in una posizione, sul corpo, diversa da quella bianca.
Detto questo, non ho ancora capito quale sia la tattica migliore per giocare di notte.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

di notte le luci non si usano salvo in casi particolari, si usa l'udito e quando possibile grazie alla luna o al chiarore si cerca di muoversi lentamente e con attenzione senza luci.
In caso di difesa serve poco se non calma e silenzio, in caso di attacco non possedendo visori di qualità (dai 1500 euro in su) ci si muove facendo il rumore di cinghiale e a volte ci si aiuta con un potente illuminatore che da dietro rischiara ed individua gli attaccanti.
Pertanto riassumendo cosa serve per iniziare ad approcciare una notturna?
Una luce rossa per segnalarsi colpiti e una semplice torcia che sia possibile montare sul fucile (anche con il nastro isolante) perchè in caso di pericolo, di avvicinamento o di fine gioco e serve per illuminare dove camminate.
Toglietevi dalla testa che di notte si facciano cose mirabolanti, tutto si ferma salvo vedere duemila luci che avanzano e dopo un poco ci si sparacchia...

In caso di difesa serve poco se non calma e silenzio, in caso di attacco non possedendo visori di qualità (dai 1500 euro in su) ci si muove facendo il rumore di cinghiale e a volte ci si aiuta con un potente illuminatore che da dietro rischiara ed individua gli attaccanti.
Pertanto riassumendo cosa serve per iniziare ad approcciare una notturna?
Una luce rossa per segnalarsi colpiti e una semplice torcia che sia possibile montare sul fucile (anche con il nastro isolante) perchè in caso di pericolo, di avvicinamento o di fine gioco e serve per illuminare dove camminate.
Toglietevi dalla testa che di notte si facciano cose mirabolanti, tutto si ferma salvo vedere duemila luci che avanzano e dopo un poco ci si sparacchia...

Domanda per intenderci ho visto che la potenza della torcia si misura in lumes un 180 è buono?
se è vero è ottimo!Matty ha scritto:Domanda per intenderci ho visto che la potenza della torcia si misura in lumes un 180 è buono?

cap...se vuoi posso provare a prestarti qul visore che ti feci vedere....
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate