Flash light + Laser su Pistola Marui Tactical.45

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Rispondi
gaber

Flash light + Laser su Pistola Marui Tactical.45

Messaggio da gaber »

Mentr ero a Hong Kong, mi era preso sto trip della pistola + "sub-trip" della torcia con flash montata sotto la canna sul rail.

Pistola, comprata, OK
Torcia con Laser e remoto, comprata OK

Arrivato a casa monto il tutto e mi rendo conto che con una sola mano, comandare pistola, grilletto e spingere il bottone del remoto è una vera impresa, inoltre il remoto originale è una vera chiavica!
Al punto che le scelte erano:
- Tenere la torcia sempre accesa
- Impugnare la pistola a 2 mani e con la seconda comandare il remoto (molto scomodo..)
- Vendere la flash light....

Poi la mia mente malata, sempre per evitare di trombare troppo, ha partorito una idea malsana, montare il remoto sull'impugnatura della pistola per attivarlo con un piccolo spostamento del pollice.

Ecco PIstola e Flashlight con remoto:
Immagine Immagine Immagine Immagine

Ecco quanto realizzato:
Remoto con pulsante piccolo e "durettino" da attivare, cavo ultrasottile e robusto
Immagine

Pistola con Velcri 3M piazzati in maniera strategica:
Immagine

Pistola + Flashlight con remoto montato
Immagine Immagine Immagine

Et Voilà:
Immagine
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
kibit

Re: Flash light + Laser su Pistola Marui Tactical.45

Messaggio da kibit »

bella cosa gaber...la feci anche io sulla mia vecchia desert....a volte mi intoppavo nella ricerca della pressione perchè non sempre me lo attivava, ma se il remote è fatto bene allora alzare un filo il pollice non ti fa perdere troppo assetto sul tiro (anche perchè mentre la accendi in teoria non sei in fase di fuoco...)

brev brev
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Rispondi