M14
M14
ragazzi ho un m14 dell'agm a casa buttato li, tutto solo,tutto rotto, senza nessuno che lo vuole impugnare....mi è passata per la mente l'idea di rimetterlo a posto con un nuovo gearbox visto che in precisione fa paura...
che mi dite di quest'articolo?
http://www.gm-softair.com/page_view.php ... ca=&pos=30#
che mi dite di quest'articolo?
http://www.gm-softair.com/page_view.php ... ca=&pos=30#
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Re: M14
buttalo via. poi coprilo di sterco, calce viva, rusco, di nuovo calce viva poi fai una mappa di dove l'hai nascosto ben accurata e poi la bruci.
Infine va a San Luca in ginocchio (al Cremlino sarebbe meglio ma costa di più) e cerchi di espiare la tua colpa per aver comprato un M 14.
Come catarsi finale compri 2 AK uno lo tieni e uno lo regali ad un poveraccio cioè qualcuno che ha un Colt così che anche Lui posas vedere la luce.

Infine va a San Luca in ginocchio (al Cremlino sarebbe meglio ma costa di più) e cerchi di espiare la tua colpa per aver comprato un M 14.
Come catarsi finale compri 2 AK uno lo tieni e uno lo regali ad un poveraccio cioè qualcuno che ha un Colt così che anche Lui posas vedere la luce.

- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
sole se devi espiare anche altre colpe altrimenti compri un colt
che va da dio e sta bene su tutto
che va da dio e sta bene su tutto
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Amen FratelloGallo ha scritto:idem però con finale uno steyr
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
gaber ha scritto:Amen FratelloGallo ha scritto:idem però con finale uno steyr
LO STEYR E' GIA' IN MIO POSSESSO....ed è un fucile amabile quanto un cucciolo di pastore abruzzese...
anzi visto che ci stiamo, gallo mi puoi dire che batteria usi? perchè non ci entra un cazzo!!!!
tornando all'm14...il mio stile di gioco è difensivo, o meglio vorrei specializzarmi solo per la difesa, difesa bandiere, difesa di tutto,( della serie...."se sei nell'intorno di 40 metri a me è solo perchè sei morto" o della serie "la bandiera sta bene li, non toccatela" ) quindi posso tralasciare problematiche di peso più che altro mi preoccupo della forma del fucile...lo steyr è bello ma fino a quando non diventa phantom (e lo diventerà) non è comodo per starci appostato al contrario di un m14 che lo puoi ficcare con comodita tra due rami trattandoli da supporto naturale....l'ak è un fucile d'attacco, il colt è un fucile per finocchi (we were soldiers il discorso del vecchio

DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
senti piaga
sarebbe meglio che uno giovane come te giocasse in modo un po' dinamico, visto che dovresti avere le gambette buone
per quanto riguarda il fatto che il colt è un fucile da finocchi, non so a me la passera piace anche se uso il colt, se a te il colt fa questo effetto
mi farei qualche domanda a prescindere dalla replica
(a me fa un po' schifo, ma come dico sempre non importa se maschio o femmina l'importante è trovare il buco giusto)
sarebbe meglio che uno giovane come te giocasse in modo un po' dinamico, visto che dovresti avere le gambette buone
per quanto riguarda il fatto che il colt è un fucile da finocchi, non so a me la passera piace anche se uso il colt, se a te il colt fa questo effetto
mi farei qualche domanda a prescindere dalla replica
(a me fa un po' schifo, ma come dico sempre non importa se maschio o femmina l'importante è trovare il buco giusto)
Massimo SPOCK Marzocchi
visto che il colt è un fucile da finocchi ne ho ordinato uno vero...già arrivato aspetto che quel nullafacente del questore firmi un foglio ...
per il gb a me sembra caro... aspetterei su sam un'occasione, prima o poi capita se sei sempre li attento e vigile.
per il gb a me sembra caro... aspetterei su sam un'occasione, prima o poi capita se sei sempre li attento e vigile.

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)