Aiuto rapido!

tecnica degli equipaggiamenti e delle ASG
Rispondi
Piaga

Aiuto rapido!

Messaggio da Piaga »

ragazzi sto a casa in abruzzo e vorrei portare su a bologna il mio bolt-action l96 della agm, ho problemi però!
Non so quanto fa al cronotest, già ora ho tagliato 3 cm di molla (è una molla davvero lunga) secondo voi è sufficiente?
Inoltre ho rotto il reggimolla e non saprei come sostituirlo...che mi dite? (visto che al bel2011 dobbiamo ammazzare a colpi di cecco un pippofattone potrebbe essere utile un bolt-action a parte il fatto che è molto utile per me)
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Kurgan
Amministratore

Re: Aiuto rapido!

Messaggio da Kurgan »

è difficile dire quanto fai così a naso. prima va cronato e poi si può provare a indovinare quanta molla tagliare.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Piaga

Messaggio da Piaga »

allora farò il cronotest appena possibile
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Kurgan
Amministratore

Messaggio da Kurgan »

E comunque non saprei che reggimolla ci vada in quelle repliche li`... non credo che sia uno di quelli classici da replica elettrica.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
Rispondi