come da titolo....sto smontando i miei M4 (se domenica voglio mai giocare....) ma ho un problema...il K.A. va bene sotto il motorino ha 2 viti a croce..ma il G&G ha 2 brugole che non esistono nelle mie scatole : sono troppo piccole...è possibile che siano montate brugole "particolari" delle quali ci non ci siano le chiavi in mezzo a quelle "classiche"? (ho svariate scatole di brugole, ma di questa dimensione non neho in nessuna scatola...mai possibile?)
che 2 OO
info brugola....
info brugola....
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Re: info brugola....
Ciao, se sono comunque esagonali e diciamo di una misura intermedi ad esempio fra la 3 e la 4 potrebbero essere in pollici... se esagonali ma con lati convessi verso il centro, come una stellina per intendeci, sono torks... spero di esser stato di aiuto
"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo" - Gunny Highway
"In montagna ognuno ha il suo passo, io passeggio" - Silvia "la moglie"
"E' col mare grosso che si vedono le barche migliori,
sono buoni tutti a navigare in acque tranquille" - Ventu
"Tu menti sapendo di mentine" - Certosa
"Failure to plan is a plan to fail" - U.S. Military Survival Manual FM 21-76
Davide "Black" Venturoli alias Ventu
"In montagna ognuno ha il suo passo, io passeggio" - Silvia "la moglie"
"E' col mare grosso che si vedono le barche migliori,
sono buoni tutti a navigare in acque tranquille" - Ventu
"Tu menti sapendo di mentine" - Certosa
"Failure to plan is a plan to fail" - U.S. Military Survival Manual FM 21-76
Davide "Black" Venturoli alias Ventu
Re: info brugola....
no,non sono nemmeno torks..ho provato ma anche la più piccola è troppo grande..bho stasera vediamo se trovo una brugoletta minuscola..
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate