Ciao a tutti! avrei bisogno di alcuni consigli per capire dove andare ad acquistare e su quali marche/modelli basarmi per il seguente equipaggiamento:
- camelback
- torcia da replica con remoto
- torcia a L
Grazie!
Consigli per equipaggiamento
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Re: Consigli per equipaggiamento
Senza fare molta strada:Simo ha scritto:Ciao a tutti! avrei bisogno di alcuni consigli per capire dove andare ad acquistare e su quali marche/modelli basarmi per il seguente equipaggiamento:
- camelback
- torcia da replica con remoto
- torcia a L
Grazie!
camelback -> decathlon
torcia da replica con remoto -> la tartaruga (23 euro)
torcia a L -> la tartaruga (5 euro)
http://www.latartarugasoftair.it/prodot ... o-SBB.aspx
meglio se telefoni per il remoto e l'attacco da replica.
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
occhio al remoto...a volte rischi che ti possa partire qualche flash di luce perchè porendi contro al remoto se non ci sei abituato..... 

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
la torcia tattica secondo me non serve a nulla.
se ti devi muovere di notte ti conviene usare quella rossa che è meno visibile.
Se vuoi usare una torcia fortissima per abbagliare gli avversari è meglio averla staccata dalla replica così magari la leghi ad un bastone perchè altrimenti ti sparano tutti addosso.
se ti devi muovere di notte ti conviene usare quella rossa che è meno visibile.
Se vuoi usare una torcia fortissima per abbagliare gli avversari è meglio averla staccata dalla replica così magari la leghi ad un bastone perchè altrimenti ti sparano tutti addosso.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
Calci, nel deretano.
(Brancaleone da Norcia)
Riccardo ' TANK ' Mattioli
La torcia attaccata alla replica attaccata e con remoto, a volte serve.
Tipo sei da solo e devi entrare in HQ illuminare e sparare a chi trovi dentro
Oppure a volte tocca sacrificarsi per il resto della squadra (vedi Famaus a Parma, che ci ha consentito di eliminare un cecchino nel bosco di notte).
Se oltre a illuminare/abbagliare devi anche sparare insieme agli altri: Tipo uno illumina a tratti e spara raffiche brevi, mentre un compagno a distanza e in direzione 90° spara dal buio all'avversario.
Certo, idealmente, averne anche una a mano o a "bastone" può far comodo..... (ma a quel punto è quasi impossibile sparare).
Confermo che NON si deve asslutamente usare per "vedere" e camminare, ma solo sotto ingaggio.
G
Tipo sei da solo e devi entrare in HQ illuminare e sparare a chi trovi dentro
Oppure a volte tocca sacrificarsi per il resto della squadra (vedi Famaus a Parma, che ci ha consentito di eliminare un cecchino nel bosco di notte).
Se oltre a illuminare/abbagliare devi anche sparare insieme agli altri: Tipo uno illumina a tratti e spara raffiche brevi, mentre un compagno a distanza e in direzione 90° spara dal buio all'avversario.
Certo, idealmente, averne anche una a mano o a "bastone" può far comodo..... (ma a quel punto è quasi impossibile sparare).
Confermo che NON si deve asslutamente usare per "vedere" e camminare, ma solo sotto ingaggio.
G
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !