Pagina 1 di 1
Per chi è veramente infoiato con cecchinaggio "da film"
Inviato: 09/07/2009, 9:36
da dildo
...premesso che questo in gioco mi pare veramente inutile, visto l'ingombro e il peso.. chi volesse farsi qualche pippa con il barret, pare che sia finalmente uscito a un costo accettabile!
http://shop.ehobbyasia.com/sniper-rifle ... sw-01.html
La base è il classico APS-II, ed esce a 2J di fabbrica...
Carino, ma il DSR-1 per me è ancora inarrivabile...
Re: Per chi è veramente infoiato con cecchinaggio "da film"
Inviato: 09/07/2009, 11:36
da Kurgan
il barrett con il caricamento bolt-action? Ma il vero non e` un semiauto? mi sembra una cazzata.
Ci vuole un bel fucile a Co2... 7 joule nella ghigna!
Re: Per chi è veramente infoiato con cecchinaggio "da film"
Inviato: 13/07/2009, 22:57
da psycho
Cari ragazzi del barrett esistono anche delle versioni bolt action,cioè tipo mauser,cioè ancora non semi auto matiche,e poi anche senza il caricatore prismatico,cioè a colpo singolo.
Perchè voi direte a colpo singolo?
A palma in america vi è una gara nazionale,che tirano a mille yarde!!.
Ci arrivi benissimo con un calibro in 308 winchester,in effetti la sierra ha appena realizzato le palle per questo tipo di disciplina,e sono le sierra palma match,una palla disegnata per rimanere abbondantemente molto al disopra del muro del suono,fino a distanze dei mille yarde!!.
Considera che un 308 winchester può viaggiare all'uscita della canna ad una velocità che può essere superiore agli 800metri al secondo,cioè quasi 3 volte ilmuro del suono!!.Con variabili prestazionali,dovute al tipo di palla,al tipo di polvere,e tante altre cose.
Per questo esistono i barrett acolpo singolo,penso per gare ancora più t5oste!!.
Aggiungo la barrett fa abche gli m4!!!.
Andate sul sito della barrett.